A chi vi siete affidati per trucco e parruco? Come avete fatto le unghie? Che trattamenti estetici avete fatto In totale la spesa tra tutto? Io sono di Cernusco sul Naviglio mi sposerò a Bergsmo avete qualcheduno da consigliare ... grazie sposine un kiss💋😘
Visualizza messaggio citato
Il trucco molto soft leggero e luminoso... Per i capelli in acconciatura morbida con qualche ciocca non raccolta ... non so se ho reso più o meno l’idea
Visualizza messaggio citato
Grazie Flavia la truccatrice l’ho già trovata tramite matrimonio. com e tra l’altro è di Bergamo ci ho parlato mi sembra carina disponibile e affidabile e gli ho chiesto se mi sapeva indicare una parrucchiera e mi ha dato indicazione tra l’altro ci ha già lavorato ... la prova la facciamo a casa mia sia truccatrice che parrucchiera sono di Bergamo per limitare i costi di spostamento visto che la location è di Bergamo ...per la prova sono solo 20 euro di spese per entrambe le professioniste visto che vengono a casa
per quanto riguarda i fornitori delle categorie da te richieste, potrai dare un'occhiata a quelli presenti sul sito nella zona di tuo interesse e iniziare a richiedere preventivi e confrontarli.