Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anto
Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli

Trucco e parrucco Napoli

Anto, il 16 Dicembre 2016 alle 00:20 Pubblicato in Nozze Campania 0 17
Ciao a tutte mi consigliate un bravo parrucchiere /a che sia anche make-up artist?.....ho contattato già Ciro Florio ma mi ha chiesto tanto.....grazie mille!!

17 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 3 Febbraio 2021 alle 13:59
  • I
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio assolutamente Luisa Festa! Disponibilissima a fare più prove diverse tra loro per accontentare le esigenze della sposa, bravissima a valorizzare i lineamenti ed a fare decine di foto per far capire l’effetto del trucco con le foto! Non ha guardato l’orologio ed ha manifestato grande disponibilità e professionalità!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora, io sono di Ponticelli, se per te non è troppo lontano, contatta il mio parrucchiere/truccatore. Si chiama Carmine Riccardi. E' bravissimo, solo che non lo trovi tra i fornitori. Lavorano assieme lui e la moglie, la truccatrice è lei. Se vuoi il numero contattami in privato...

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anto, Smiley laugh
    ti consiglio di dare un'occhiata tra i nostri fornitori, in questo modo potrai farti un'idea su prezzi e servizi offerti, confrontare raccomandazioni, scaricare promozioni, sfogliare real wedding e richiedere preventivi gratuiti on-line.

Trucco sposa Napoli

Consulta anche questi topic che ne parlano:

Consigli trucco Napoli

Che tipo di makeup sposa vorresti?

Per quanto riguarda il parrucco a chi ti affiderai?

Acconciature sposa Napoli

Un abbraccio

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusy, Smiley smile

se ti sei trovata bene con questo fornitore, perché non lo inviti ad iscriversi sul nostro sito? È semplice, veloce e gratuito. Invitalo a compilare il form che troverà cliccando questo link: : https://secure.matrimonio.com/emp-Alta.php

In questo modo tu potrai richiedere i tagliandi per partecipare al concorso e vincere € 5.000, e le sposine potranno richiedere preventivi più facilmente!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si già lo conoscevo, sono stata nel suo atelier per il mio abito da sposa, tutti bellissimi e particolari, e li finalmente ho trovato anke il mio Smiley love così mi propose anke il trucco e parrucco, riesce a fare tutto perfettamente con quelle mani. Non so se fa trasferte, ma già per la sua zona prende abbastanza, tu verrà a costare un botto Smiley xd Non c'è nessuno li bravo quanto lui

• Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2027 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' meravigliosooo credimi ha delle mani fatate, poi vgl vedere qualche foto!!Ma prima che te lo nominassi io,lo conoscevi??Io sono dalla calabria,ma mi convinco che quando sara' ora paghero' oro x essere preparata da lui

• Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Confermo ciò che hai detto, lui creerà il mio abito e mi farà il total look, è stupefacente credimi alla prova sono rimasta estasiata Smiley heart

• Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con Ferdinand Atelier, lui è uno stilista e si occupa anke di questo, è bravissimo credimi, curerà lui il mio total look Smiley love
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I ciao in pratica se Sei truccata ti struccano e i capelli io li avevo lisci ma sn davvero molto gentili ti mettono subito a tuo agio..il la prova la dovevo fare cn Cor florio ma siccome impegnato a registrare un programma su Sky mi telefonò lui di persona dicendomi se era un problema fare la prova cn la sua equipe oppure volevo aspettare lui.. nn ho resistito e la feci cn la sua equip ma al matrimonio verrà lui Smiley smile
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma 750 cn i collaboratori?...e solo trucco o anke parrucco? .....inoltre una curiosità. ..ma quando si va a fare una prova è opportuno andare struccate e con i capelli un po mossi?.....grazie mille
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao trucco e parrucco mamma e sposa cn rispettive prove 750€ per ora ho fatto la Prova trucco e sn rimasta incantata dalla sua bravura e dalla sua équipe peccato ke nn fanno fare foto le avrei mostrate volentieri Smiley laugh
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti quando ti ha chiesto anch'io lo visto alla fiera tutto sposi e volevo sapere più o meno i suoi prezzi
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2027 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cerca su fb questo ragazzo e' meravigliosooo, altrimenti Francesco Cogliandro ( reggio calabria) so che fa trasferte

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto Ciro Florio già ho fatto anche la prova è davvero bravissimo e professionale Smiley laugh
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto Maria Tranfici, è tra i fornitori.
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai dato un'occhiata tra i fornitori della tua zona ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione