Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susi
Sposa Novella Settembre 2022 Padova

Trucco e parrucco Padova

Susi, il 4 Maggio 2022 alle 18:21 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Ciao sposine 👰🏼‍♀️ sono alla ricerca di una ragazza che mi agghindi e mi pettini per il grande giorno. Avete qualcuno da consigliarmi? Grazie mille🌸

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 10 Agosto 2022 alle 22:41
  • Giulia
    Sposa Novella Maggio 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, sono in alto mare.. potete consigliarmi qualcuno?! Che faccia un prezzo onesto.. grazie
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Susi, hai trovato? Smiley winking

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me 300€ per capelli e trucco è troppo basso come prezzo .. premetto che ho un mio amico truccatore, quindi mi regalerà il trucco, perciò ho fatto i preventivi solo per acconciatura. La prima mi ha chiesto 350 per l’acconciatura il giorno del matrimonio, 1 prova, piega il giorno prima e trasferta. La secondo parrucchiera (quella che ho scelto io) mi ha chiesto 250€ per acconciatura il giorno del matrimonio, 1 prova e trasferta. Quindi secondo girano su questi prezzi, da 200 a 350 credo solo acconciatura… incluso make-up ho già sentito che sparano delle cifre altissime 😅
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Novella Settembre 2022 Padova
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che coincidenza!🤩 ottima data👍😂 eh che non saprei proprio da dove iniziare a chiedere…e poi non vorrei cercare sia una parrucchiera che una truccatrice, mi piacerebbe trovare il 2 in 1😂 e non ho idee delle cifre anche, 300€ per capelli e trucco ad esempio è un prezzo giusto, alto, basso? Non ne ho idea anche per capire😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. abito in provincia di Padova, ma proprio a Padova non saprei dirti.. anch’io avevo tanto dubbio perché non ho una parrucchiera d’abitudine.. poi ho cominciato a disperarmi 😅 ho cercato continuamente su internet e ho guardato le foto sui social delle parrucchiere in zona, alla fine ho scelto quella che mi sembrava più brava a fare acconciature…
    Ps.: ci sposiamo nello stesso giorno 🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione