Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2022 Roma

Trucco e parrucco zona tivoli guidonia

Sabrina, il 11 Giugno 2022 alle 13:31 Pubblicato in Nozze Lazio 0 4
Ciao a tutte! Sapreste indicarmi qualcuno in zona tivoli/guidonia per trucco e acconciatura? Mi stanno sparando prezzi allucinanti. Grazie mille

4 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 19 Giugno 2022 alle 19:01
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ora do un occhiata
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io andrò dalla mia parrucchiera di fiducia, che conosco da anni e mi ci trovo molto bene. Non è tra i fornitori su questa piattaforma però se vuoi puoi cercarla su Instagram. Il suo salone si chiama Divine Follie ( https://instagram.com/divine_follie03?igshid=YmMyMTA2M2Y=). Altrimenti conosco personalmente anche il salone Natural style e anche loro sono molto bravi ( https://www.matrimonio.com/acconciature-sposa/natural-style--e147658 ), sono fornitori qui e hanno pacchetti sposa, magari puoi provare a vedere. Fammi sapere ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona grazie! Per il trucco credo di ager risolto ho trovato una mua bravissima. Per quanto riguarda i capelli qui in zona sapresti consigliarmi qualcuno??
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, cerchi esclusivamente qualcuno di zona? Anche io sto a Tivoli e dopo una marea di preventivi e "chiacchierate" conoscitive ho scelto una MUA che mi viene da Roma. Non so quale sia il tuo budget o che prezzi ti abbiano fatto fino ad ora ma io, come ho cominciato a chiedere in giro, ho presto capito che il prezzo medio era quello di 300 trucco e 200 acconciatura (500 totali) e che poteva variare di qualche euro in più o in meno ma sempre lì stavo. Questo per avere una MUA e non una estetista che fa anche trucco sposa, magari se invece di una Make up Artist cerchi quest'altra figura professionale potresti risparmiare. Io comunque ho scelto Cristina di Giacopo (la trovi qui tra i miei fornitori - 2 prove più trucco a domicilio il giorno del matrimonio sia mio che di mia mamma e kit ritocco), perché l'ho trovata bravissima, professionale e il trucco delle prove fatte ha retto benissimo tutto il giorno, prova a contattarla magari è libera per la tua data. Lei fa anche acconciatura. Comunque avevo contattato anche Alessia Cerqua e Laura Morasca (entrambe le trovi su Instagram, non hanno la pagina qui) che sono proprio di Guidonia. Poi tante spose qui consigliano Laura Coco ma pare sia richiestissima e io lei non l'ho contattata, quindi non so se costa di più. Dai in bocca al lupo vedrai che troverai☺️.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione