Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

TinaCiro
Sposa Novella Settembre 2020 Napoli

Trucco nichel tested, Napoli

TinaCiro, il 23 Gennaio 2019 alle 01:06 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Salve ragazze sicuramente qualcuna ci sarà passata, o sarà nella mia stessa situazione . Sono allergica al nochel e sto cercando una truccatrice che usi prodotti testati. Sapete indicarmi qualcuna su Napoli? Smiley heart

6 Risposte

Ultime attività da TinaCiro, il 8 Febbraio 2019 alle 00:25
  • TinaCiro
    TinaCiro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo Gabri mi sto sentendo con questa make up artist.. da consiglio ti conviene testarli prima .

in farmacia li hanno questi prodotti fatti dare qualche campioncino.Di dove sei? Domani ti lascio il recapito 😊😊😊
    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tina,

Grazie ! E' una bella notizia!! Io sposerò l'8 giugno alle 12 a Napoli.

Sarebbe davvero carino da parte tua darmi altre info.

Oggi comunque andrò in una farmacia che ha anche una parte dedicata a centro estetico proprio per domandare se hanno truccatrici da consigliarmi. Ti tengo aggiornata anche io ! Ancora grazie.

• Rispondi
  • TinaCiro
    TinaCiro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gabri ho contattato una make Up artist che usa prodotti della rvb lab by Diego dalla palma , io li ho conosciuti in farmacia . Devo ancora testarli per capire se mi danno reazione ma comunque sono nichel tested Smiley smile Se vuoi ti potrò aggiornare . Quando devi sposarti?
    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso problema e sto ercando una truccatrice che usi solo prodotti testati.. ma nn trovo nulla. Anche io a Napoli. Hai avuto risposte valide? Consigli? Teniamoci in contatto help
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tina e benvenuta in community!

Cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

Trucco sposa Napoli

ti passo anche i topic delle spose di Napoli per chiedere pareri e suggerimenti direttamente a loro.

Che stile di trucco vorresti?

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2019 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! non sono di quelle zone purtroppo, però potresti chiede a una truccatrice che ti piace se può utilizzare quei prodotti! non credo ci siano problemi, altrimenti le puoi anche dare i tuoi secondo meSmiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione