Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Agosto 2022 Padova

Trucco scelto

Silvia, il 3 Agosto 2022 alle 14:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao a tutte...mi sposo il 28 agosto e ho deciso il trucco sposa ... premetto che il tema è lilla e il vestito ha dei dettagli lilla... premetto in oltre che avendo 45 anni la pelle nn è fresca e levigata come la.maggior parte di voi che sicuramente sarete più giovani di me!!🙈😅 Detto ciò vi postoe 2...
Ciao a tutte...mi sposo il 28 agosto e ho deciso il trucco sposa ... premetto che il tema è lilla e il vestito ha dei dettagli lilla... premetto in oltre che avendo 45 anni la pelle nn è fresca e levigata come la.maggior parte di voi che sicuramente sarete più giovani di me!!🙈😅
Detto ciò vi postoe 2 foto...ditemi se vi piace!😘... Ah...nn fate caso ai capelli...tirati su a caso . . Anzi atti vi metto pure le foto dell acconciatura scelta.. ovviamente nn è stata fatta a regola d'arte...il giorno del matrimonio sarà impeccabile e pure il fermaglio sarà posizionato come si deve!😅😅cfb_1948159.jpg

cfb_1948161.jpg
cfb_1948163.jpg

33 Risposte

• Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tu sei molto bella e ti stanno bene sia trucco che acconciatura. Forse a me non piace molto il rossetto lucido, avendo già glitter sugli occhi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione