Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
Ilenia, il 25 Ottobre 2019 alle 12:24

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 106

Ciao ragazze ho fatto una prova trucco L’idea è quella di non avere il classico trucco sposa troppo delicato, ma soprattutto aggiungere un tocco retrò (chi mi conosce sa che amo).Il rossetto non è così rosso di persona ma pensavo anche di optare per un color corallo meno acceso di questoFatemi...

cfb_1500003.jpg Ciao ragazze ho fatto una prova trucco
L’idea è quella di non avere il classico trucco sposa troppo delicato, ma soprattutto aggiungere un tocco retrò (chi mi conosce sa che amo).Il rossetto non è così rosso di persona ma pensavo anche di optare per un color corallo meno acceso di questoFatemi sapere che ne pensate❤️

106 Risposte

• I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee mille ❤️
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Trucco sposa 1 Grazie mille Valentina... ecco una seconda foto forse si vede qualcosa in più
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello,mi piace!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sembra ti stia male, anzi... ma considera che una foto frontale renderebbe più l’idea di come ti sta. Ad occhi aperti, per esempio, si nota meglio se valorizza o meno il tuo sguardo. In ogni caso si ascoltano sempre tanti consigli ma il proprio non bisogna mollarlo mai. 😊
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille .... concordo con tutto ciò
    Su certe scelte non sono mai stata convenzionale diciamo 😂 ma è importante avere anche diversi pareri per perfezionare la cosa diciamo 😍
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene sei tu la sposa, sei tu che devi sentirti bella a priori dei giudizi degli altri.. poi quando si sceglie una cosa un po meno scontata è normale avere dei pareri negativi. Pero ti ripeto a me personalmente piace come ti sta, ti dona te lo dico sinceramente.. 😉
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si alla fine era una prima prova ... forse cambierò qualcosa ma non del tutto
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ti ringrazio tanto ❤️ Io mi ci sento bene.... me stessa ... amo i colori
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me personalmente non piace molto. Forse una foto frontale potrebbe cambiare l’ottica. 🤷🏻‍♀️ Ma sono scelte tue e se a te piace... questo è l’importante. 😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto, ti sta bene e mi piace anche il rossetto nonostante io sia amante per il classico e naturale trovo che stai davvero bene!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione