Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposa Master Ottobre 2020 Savona
Sandra, il 10 Luglio 2020 alle 11:37

Pubblicato in Moda nozze 35

Ciao ragazze ieri ho fatto una mini prova perché la truccatrice che ho scelto mi voleva solo far vedere come lavora lei poi a settembre ci sarà la prova completa...li non si vede molto ma c'è anche del bianco glitter come vi sembra? A me e piaciuto tantissimo e bastato un'occhio per risaltare lo...

cfb_1652662.jpg

cfb_1652664.jpg
Ciao ragazze ieri ho fatto una mini prova perché la truccatrice che ho scelto mi voleva solo far vedere come lavora lei poi a settembre ci sarà la prova completa...li non si vede molto ma c'è anche del bianco glitter come vi sembra? A me e piaciuto tantissimo e bastato un'occhio per risaltare lo sguardo e sentirmi bellissima

35 Risposte

• Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi ha detto che a lei non piacciono i trucchi troppo pesanti per le spose e mi fa per il momento giusto per farti vedere ti faccio un un'occhio giusto per capire se ti piace ci sentiamo a settembre e facciamo due prove...è stato un caso e non ha neanche voluto soldi...io sinceramente gli ho comunque detto che anche a me non piacciono quei trucchi che sembri una maschera o plastificata come ho già visto in alcune foto...questo trucco mi piace perché secondo me valorizza l'occhio e non è troppo ma siccome non me ne intendo molto ho chiesto il vostro parere
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non e molto evidente essendo cosi abbronzata tu!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l'occhio non è male, è un trucco leggero, forse oserei di più con il mascara; stai bene, ma mi chiedevo: la truccatrice per farti vedere come lavora ha truccato solo l'occhio? Perché per me ad esempio è fondemtale la base... Ci sono alcune che ti mettono il mascherone ed io non mi ci vedo davvero.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione