Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Giugno 2018 Rieti

Trucco sposa che resiste tutto il giorno

Linda, il 11 Maggio 2017 alle 21:24 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Buonasera care ragazze ho bisogno del vostro aiuto... Il mio più grande dilemma...il trucco per il grande giorno...premesso che voglio realizzare il trucco da sposa da sola perché sono una persona molto esigente in fatto di trucco (quasi maniacale direi) pertanto nessun altra persona che mi trucca mi soddisfa.. 😂😂 il mio più grande problema è la pelle grassissima.. ma dato che mi piace il trucco e non esco mai di casa senza tutti i giorni utilizzo per truccarmi il fondotinta Extreme matt della pupa in polvere che è fantastico e eyeliner waterproof sempre della pupa, alleati perfetti per un trucco impeccabile tutto il giorno... Odio gli ombretti, o meglio mi piacciono ma odio metterli perché qualsiasi tipo sia non resistono come le eyeliner un trucco impeccabile tutto il giorno ma con la pelle grassa che ho si sciolgono o fanno le famose righe sulla palpebra , cosa che non riesco a sopportare perché sono fuori casa tutto il giorno e il mio trucco deve essere sempre impeccabile...però per il mio matrimonio un trucco solo di eyeliner mi sembra un Po banale e pesante..volevo chiedere se qualcuna di voi conosce cosmetici , soprattutto l ombretto è il mio problema piu grande, adatti alla mia pelle così grassa che resista in maniera perfetta e impeccabile tutto il giorno, peggiorato dal fatto che dovrà resistere anche al caldo perché sposerò di agosto 😰😥

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 27 Settembre 2017 alle 07:54
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho lo stesso problema per le palpebre e ho risolto con il primer occhi urban decay.. una rivelazione Per il viso avevo il problema tempo fa e con una base opacizzante kiko avevo risolto .. anzi col tempo ho dovuto smettere di usarla per il problema opposto.. ora uso un fondotinta di lancome lunga tenuta con una cipria opacizzante Make up forever..Il tuo post casca proprio a fagiolo perché in questi giorni stavo proprio iniziando a guardare per una truccatrice ma per quAnto sia Figo farsi coccolare e truccare ho paura di non trovare nessuna che mi dia soddisfazione e al contempo non mi chieda una salassata quindi stavo proprio considerando di far da me e investire l spesa in prodotti che mi rimangano .. Smiley smile ovviamente poi facci vedere il risultato 😉
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Prato
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solitamente uso primer , lo faccio asciugare, poi metto un Po di cipria traslucida, e lascio asciugare qualche secondo. .. poi stendo l'ombretto e lo sfumo ben bene, più lo sfumi meno ne rimane per andarti fra le pieghe. .. (ne so qualcosa ) 😅..... infine matita, mascara ect. .. e a trucco ultimato utilizzo il fissante della kiko face makeup fixer. ...
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se stendi un primer sulle palpebre l'ombretto durerà molto di più

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo la lacca!!! 😂😂😂 Scoperta miracolosa il fissatore: lo fa Diego dalla Palma o Make up For ever che trovi da Sephora. Uno spruzzo e sei perfetta!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fissatore spry? Io da ballerina grezza mi spruzzavo la lacca in faccia ahahahah!
    • Rispondi
  • Lucia_Fabio
    Sposo Saggio Luglio 2018 Napoli
    Lucia_Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da grande amante di make up avrei consigliato le stesse cose
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da ex ballerina ho imparato a far durare il trucco col sudore e il caldo infernale delle luci dei palcoscenici. Base opacizzante e levigante, fondotinta iper matt e cipria, mascara e ombretti waterproof, rossetti mat. E soprattutto un fissatore spray. Da Sephora hanno la linea forever che usavo per gli spettacoli. Costicchiano ma il risultato e'impeccabile. Se decidi di fare da sola affidati a prodotti di qualita'!😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Chieti
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pelle lucida l'estate ho risolto mescolando una punta di crema idratante (quella mia adatta alla mia pelle, ovviamente) nel fondotinta e un tocco di cipria nei punti critici 😉
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un.primer occhi sicuro poi t consiglio ombretti.mat che durano fi più rispetto i.parlati che puoi usare solo x.l arcata sopracigliare e angolo occhio x dare luce .... cmq sn buoni ombretti max factor provali!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Galia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi usare il primer tutto'l viso e al ultimo spray per fissare il trucco 😊
    • Rispondi
  • Tizzy
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Tizzy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi usare un primer sia x il viso che x gli occhi
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me basterà solo un "top coat " molti lo usano alla fine , è uno spray sigillante......

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione