Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claretta
Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo

Trucco Sposa Con Luana Marchese

Claretta, il 27 Settembre 2019 alle 10:27 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 3
I giorni scorrono wow adesso siamo messi a 270gg 🤗

Come siete messe con i preparativi...?Io benone... E con il trucco sposa? Io atrettanto bene... Che sia semplice o naturale o ben arricchito, il trucco sposa per il giorno delle nozze dovrà essere assolutamente perfetto, quindi meglio affidarsi a un professionista che sappia darvi i giusti consigli, che sappia indirizzarvi verso un trucco sposa che ne esalti ogni minimo tocco ... In occasione del giorno del matrimonio, tutto dovrà essere rigorosamente perfetto! Mi sono affidata a Luana Marchese una giovanissima make up artist sempre in gamba e alla ricerca delle ultime tendenze... Riflettori puntati su di noi affidiamoci al meglio 👰🏻❤

E voi invece sposine... ? Chi avete scelto per il grande evento... Raccontatemi...Trucco Sposa Con Luana Marchese 1

3 Risposte

Ultime attività da Bride, il 6 Aprile 2020 alle 14:39
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte..
    Volevo chiedervi se avete un recapito telefonico di Luana marchese, ho provato a contattarla diverse volta sia sulla sua pagina Facebook che su quella Instagram ma niente...!!
    Vedo che pubblica storie ma non ricevo nessuna sua risposta potete darmi una mano ?!.Grazie
    • Rispondi
  • Claretta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Claretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti per la scelta ad ognuna di noi la propria make up artist... Bravissima cara💄
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile Io ho scelto Anna Salvatore make up artist!! Ho confermato proprio ieri!! Bravissima e professionale, secondo me rientra tra le truccatrici top! Non vedo l'ora di fare la prova trucco.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione