Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Curiosa Agosto 2020 Milano

Trucco sposa in provincia di Milano

Roberta, il 4 Dicembre 2019 alle 14:01 Pubblicato in Nozze Lombardia 1 10

Buongiorno ragazze, sono disperata...abito in provincia di Milano e non riesco a trovare una brava make up artist. Io sono una che generalmente si trucca bene, perchè seguo tutorial, inoltre ho la pelle acneica, quindi ho imparato nel tempo ad utilizzare prodotti specifici. Tuttavia, non riesco a trovare una ragazza brava a truccarmi . Ho gli occhi verdi, non sono nè piccoli nè grandi e tutte mi fanno uno smokey eye scuro ( anche se io non lo chiedo) che non mi sta affatto bene e mi fa diventare gli occhi come due fessure. Inoltre ho le occhiaie e non sono mai capaci di coprirmele, io da sola ci riesco, come è possibile che una ragazza specializzata non riesca????? Infine, ho alcune macchioline lievi nella zona mento/bocca, reduci dall'acne e tutte, ma proprio tutte, utilizzano fondotinta liquidi, nonostante io dica a tutte che mi trovo molto bene con dermablend di vichy,che non utilizzo tutti i giorni, ma nelle grandi occasioni per avere una base perfetta... ma nessuna accetta il mio parere, e ogni volta mi trovo a discutere sul fatto che loro lavorano così e hanno studiato, e bla bla....non so cosa devo fare, sto iniziando a pensare che forse devo truccarmi da sola, ma non sono sicura che sia la cosa migliore perchè io non sono una professionista...che mi consigliate? Per me trucco e capelli sono importantissimi e sono angosciata per questa situazione

10 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 19 Dicembre 2019 alle 19:19
  • Roberta
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene darò un'occhiata grazie mille
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Precisa Settembre 2019 Varese
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono affidata a Lina Pagano e mi sono trovata benissimo! Lei è di Gerenzano (VA) ma non è molto distante da Milano e si sposta senza problemi anche più lontano. Io fortunatamente non ho problemi di pelle e di solito mi trucco poco, quindi con me ha fatto un make up molto leggero, ma di certo verrebbe incontro alle tue esigenze. La trovi qui su matrimonio.com, su Facebook e Instagram così puoi dare un'occhiata ai suoi lavori e se ti piace puoi contattarla per fare la prova..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti ci sto pensando grazie mille per il consiglio 🤗🤗
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ti consiglierei di truccarti da sola se non riesci a trovare nessuno che ti soddisfi...se tu ti piaci di più quando ti trucchi da sola e sei brava potresti cercare dei tutorial sul trucco sposa e provare a rifarne uno da sola...io non lo potrei mai fare perché sono un disastro, ma da quello che leggo, secondo me tu saresti bravissima e riusciresti a fare un bellissimo make-up!!!!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Roberta, Smiley smile

    ti consiglio di dare un'occhiata ai fornitori presenti sul nostro sito nella zona da te richiesta, potrai sfogliare le foto dei loro lavoro e farti un'idea, leggere le recensioni e richiedere un preventivo! Smiley winking

    Trucco sposa Milano

    Acconciature sposa Milano

    Dai un'occhiata anche a questi topic che ne parlano:

    Consigli trucco Milano

    Consigli makeup Milano

    Per i capelli invece, cosa potrebbe piacerti?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho gli stessi identici problemi tuoi, acne, macchie, occhiaie infossate e ho trovato una MUA che insegna in accademia che si prende sì 300€ ma sono certa che verrà con la betoniera 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proca a vedere Francesco riva 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok buona idea grazie mille
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a cercAre di Facebook o prova a chiedere in qualche centro estetico anche fuori dalla tua zona
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione