Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Giugno 2021 Trento

Trucco sposa Trento e dintorni

Sara, il 25 Gennaio 2020 alle 12:05 Pubblicato in Nozze Trentino-Alto Adige 0 2
Ciao a tutte! 😊
Sto cercando una persona che si occupi del mio trucco il giorno del matrimonio.. Per ora ho trovato solo professioniste già impegnate per il mese di luglio oppure altre onestamente troppo care per me (circa 350 euro per 1 prova e il trucco).
Voi a chi vi siete affidate/a chi vi affiderete? Sapreste consigliarmi qualche persona in particolare? Quali prezzi vi sono stati proposti? Abito a Romagnano (Trento), quindi cerco qualcuno che possa essere non troppo distante da me (o che comunque non abbia problemi a fare una piccola trasferta). Spero che vogliate condividere le vostre esperienze 🙏.. Ho proprio bisogno di una mano 😅Grazie mille!! Sara

2 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 1 Febbraio 2020 alle 11:02
  • Valeria
    Sposa Novella Agosto 2021 Trento
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara,

    anche io come te sono in cerca di una truccatrice. Ne ho contattate alcune e proprio come dici tu o sono già impegnate o sono decisamente care!

    Mi aggrego alla richiesta e spero che qualcuna ci risponda.

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, benvenuta in Community!
    Hai già dato un'occhiata ai fornitori della tua zona e alle loro promozioni?

    Potrai potrai trovare informazioni dei servizi che offrono, leggere le raccomandazioni degli sposi che si sono affidati a loro e richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito, ti lascio il link diretto 👇

    Trucco sposa Trento

    Promozioni Trucco sposa Trento

    Eccoti anche i topic che parlano dell'argomento 👇

    Trucco sposa Trento

    Hai già in mente che tipo di make up vorresti per le tue nozze?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione