Io l'ho scelto invece! Con i capelli rosso rubino sta d'incanto! Basta fare un rosa con sfumatura viola leggero leggero ed è fatta! Il rossetto sempre sul violetto quasi rosa...e il bouquet rose rosa, bianche e albicocca. Lo consiglio.
Questo è più o meno il colore che amo mettere (non così marcato, anche perchè sono assolutamente poco pratica)...ma sono molto indecisa ancora per le nozze! vedremo la truccatrice più in la'!
Magari sfumato con un colore più neutro tipo il beige sì, ma tutto completamente rosa e viola non trovo si addica a me, e sicuramente non per quel giorno
Sposa Master
Giugno 2014
Pavia
Hanako ·
Segnala
Nascondi contenuto
io mi farò truccare un po' di viola e un po' beige brillantinato sfumato...
Sposa TOP
Agosto 2015
Roma
Maristella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Concordo, decisamente no!
Sposa Master
Giugno 2014
Pavia
Hanako ·
Segnala
Nascondi contenuto
si anche secondo me sul marrone non è che stia un granchè bene !!!!!
Questo è adatto a chi ha gli occhi chiari appunto come si vede nelle foto perché li risalta molto! Non sta bene a tutte!!
Sposa Master
Giugno 2014
Pavia
Hanako ·
Segnala
Nascondi contenuto
ehhhh bisogna provare per credere ! questi sono esempi... io sabato scorso ho fatto una prova trucco con gli angoli color melanzana... mi piaceva moltissimo ! e me l'hanno creato come trucco sposa...
Io vorrei farlo così ma ho paura sia troppo visibile e poco naturale, nel senso che crea troppo stacco con la pelle. Un trucco marrone può essre scuro però se richiama i toni della pelle bene o male ok, invece con il viola è l'opposto... ahhhh sono confusa!
Ciao cara!! io lo adoro, ma cavolo quando ho fatto la prova sono rimasta scioccata... mi è parso troppo scuro per un matrimonio!! e ci sono rimasta parecchio male visto che è il mio colore...