Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Luglio 2016 Padova

Tsh a zero

Layla, il 10 Febbraio 2018 alle 21:22 Pubblicato in Future mamme 0 6
A qualcuno è successo? Ho ritirato gli esami e il tsh si è azzerato il gine ha detto di star tranquilla...vedremo tra una settimana rifarò gli esami. Io ho il gozzo tiroideo ma gli esami prima erano perfetti

6 Risposte

Ultime attività da Erica, il 11 Febbraio 2018 alle 14:25
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora boh!
    • Rispondi
  • L
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non prendevo niente prima e neanche ora.

• Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non sono espertissima, e potrei sbagliare, ma da quel che so l'ormone B-hgc lavora in modo molto simile alla tiroide, e per le persone che gia prima della gravidanza prendono il tirosint/eutoriox o quel che è, è facile che fino al 4^ mese non debbano aumentare i dosaggi proprio per questo! È dal4^ mese in poi che è importante tenere sotto controllo, proprio perché le B-hcg diminuiscono..quindi se gia prendevi un dosaggio alto prima e sei nei primi mesi ti fa di più e hai il tsh basso!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero proprio di sì... a me la ginecologa aveva detto che all'inizio della gravidanza può succedere... tant'è che non mi ha fatto rifare le analisi neanche con troppa fretta!! Vedrai che andrà tutto bene!!! 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • L
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo.. all'inizio ero abbastanza spaventata però devo dire che mi hanno tranquillizzata ora spero solo che si normalizzi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me non era andato a "zero" ma era abbastanza basso... ho ripetuto l'analisi dopo 1 mese, come indicato dalla ginecologa, ed il valore è rientrato nel range, senza prendere nulla! Spero che rientri anche il tuo valore!!! 🍀🍀🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione