Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli

Tulipani a settembre????

Giulia, il 10 Marzo 2015 alle 23:18 Pubblicato in Nozze Campania 0 5

Ciao sposine .......le nostre nozze saranno a metà settembre e vorrei come fiori x il bouquet e x gli addobbi in chiesa i tulipani ..... mi hanno detto che non ci sono problemi ad averli xchè basta ordinarli in tempo xchè arrivano dall'Olanda certo costano un pò in più ma si possono avere , ma saranno belli e dureranno tutta la giornata??? Che ne pensate?

5 Risposte

Ultime attività da Memole, il 12 Marzo 2015 alle 00:12
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Col caldo si afflosciano e diventa un bouquet orribile che non sta su. Se te li ha consigliati il fiorista cambialo perché è un incompetente.
    Come le peonie fuori da maggio-giugno: se si vuole ok bouquet brutto, ok..
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacciono tantissimo, non é un problema di importazione, in generale non reggono bene il caldo.. Infatti chi ha piantato i bulbi qualche settimana fa ora vede le prime foglioline sbocciare Smiley heart
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Agosto 2015 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me li hanno sconsigliati.Sono delicati e con il caldo perdono la loro bellezza.Io li adoro ma purtroppo ho dovuto optare x altro
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li avevo chiesti anch io per il 5 e me li hanno sconsigliati perchè si ammosciano subito o ingialliscono (nel caso di quelli bianchi)
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, ho i miei dubbi che possano durare Smiley smile però te lo auguro! Perché fanno già fatica a durare quelli che ci sono qua non voglio immaginare quelli che vengono importati Smiley smile!
    Non ti piacerebbe un altro fiore magari che dura un po di più e che non debba essere importato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione