Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Super Sposa Luglio 2017 Napoli

Tutte le sere la stessa storia...

Imma, il 29 Aprile 2019 alle 22:11 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ragazze ormai sn sempre qui a scrivere ogni mio dubbio e preoccupazione ma ank x capire se nn sn l'unica a cui capita questa cosa...io allatto mio figlio e quando prop nn ce la fa solo col seno gli do ank aggiunta di latte in polvere...sono xò 2-3 sere ke puntualmente sembra affamato lo metto al seno inizia a succhiare poi tira il capezzolo stizzito facendo versi di chi è davvero arrabbiato e piangendo...cambio seno ma la cosa nn cambia...ciuccia si fa anche scappare il latte dal nervoso e nn è da lui...poi lo stacco xk inizio ad agitarmi vedendolo così nervoso e crolla...cs cavoko gli succede???e xk solo di sera???tanto ke si agita e tira ho i capezzoli doloranti...È ank un po' raffreddato infatti devo mettere dello spray al nasino...X nn parlare del suo culetto in fiamme...poiché é ancor molto piccolo dmn saranno 15 gg ke e nato fa spesso aria cn conseguent cacca seppur pochissima k sporca appena il pannolino ma sta infuocato il suo culetto la pediatra mi ha dato la fitostimolin mattina e sera e x il resto della giornata olio vea speriamo bene...xò vorrei davvero capire xk fa così col seno

10 Risposte

Ultime attività da Serena, il 2 Maggio 2019 alle 12:07
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ancora il culetto tanto rosso? Ad esempio a mia figlia l’unica cosa che faceva effetto quando ha il sederino rosso e le vengono a volte anche dei puntini è l’eosina! Quando aveva il sederino tanto rosso gliela mettevo mattina e sera se no solo la sera per circa una settimana! Lascia una colorazione rossa ma con mia figlia fa miracoli!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao imma come stai??la ripresa post cesareo?
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze forse ho capito il problema...sn arrivate le colichette...Mamma mia povero cucciolo...tira le gambine e piange e se sto allattando nn riesce a ciucciare e si innervosisce,lo ha fatto ank stamattina poi una volta ritornata normale la situazione ha preso la tetta tranquill...ank se sta dormendo si lamenta nel sonno...Ragazze nonostante olio vea e fitostimolin 2 volte al gg il suo culetto è rossissimo quanto tempo ci vuole per guarire??
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti hanno già spiegato bene le altre mamme probabilmente è solo stanco e la sera sono tutti o quasi tutti nervosi i neonati. Comunque se vuoi allattare anche io ti consiglierei di togliere l'aggiunta perché se cresce bene e bagna 6 pannolino al giorno vuol dire che il tuo latte basta. Anche mia figlia ha avuto il culetto rosso all'inizio e io ho usato Vea zinco e gli è passato in pochi giorni. Comunque come ti dicevano evita gli agrumi.
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma perdona la domanda : perché dai ancora l'aggiunta? Anche secondo me può essere sonno e cmq ricorda che per i neonati la sera è un momento molto delicato
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ha già detto tt Roby. per il culetto rosso evita d mangiare agrumi...qlli peggiorano la situazione
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande quanto un'arachide più o meno, quindi non dobbiamo pensare che oltre al seno vogliano altro.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà sicuramente sonno, anche perché i neonati non si lasciano morire di fame e se davvero sono affamati, non si accontentano di null'altro in bocca se non del seno o del biberon. Poi ricorda che lo stomaco di un bambino di nemmeno un mese e
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Roberta ank io ho notato ke potrebb e essere sonno ma ke aprendo la bocca io credo sia affamato...invece poi si stizzisce cn la tetta in bocca...ank ora lo vedevo ke cercava il seno l'ha preso pure in maniera vorace sembra un affamato quando avverte il capezzolo vicino la bocca poi xo tempo 1 minuti e ha ricominciato a lamentarsi stizzirsi e gliel'ho levato ora ha il ciuccio...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma, credo che lui faccia così perché semplicemente è talmente stanco che non vuole il tuo seno, ma bensì dormire. Anche mio figlio fa così e me ne sono accorta da poco in effetti. La mia prima figlia trascorreva ore al seno anche se aveva sonno, invece lui non lo vuole. Preferisce che io lo culli, in modo molto ritmico e con il ciuccio piazzato in bocca (anche se cerca di sputarlo), nonostante all'inizio sia molto agitato. Di sera i bambini sono molto stanchi, appena vedi che comincia a sbadigliare, allattalo in un luogo tranquillo e in penombra. Se continua ad agitarsi, staccalo e cerca di farlo rilassare. Non è fame!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione