Ed i preparativi continuano ecco i cartoncini fatti da me per le scintille....costo diciamo tre euro....che è il costo del pacco di carta spessa che avevo comprato per le partecipazioni e che è avanzata....cosa ne pensate
I buchi li hanno voluto fare i bambini per dare il loro contributo 😍😍
Visualizza messaggio citato
Si lo hanno fatti loro😍😍😍..non ho avuto il coraggio di dirgli che non andavano bene.... considerando che hanno tre e 10 anni...😍😍😍
Ti stavo per dire che avrei centrato di più i buchetti ma poi ho letto che li hanno fatti i tuoi bimbi, quindi è tutto perfetto così 😍 anche loro devono essere partecipi
Molto belli ma 0.80 cent ciascuno compresa di scintilla.......mi sembrano un po' carucci..a meno che non ne devi prendere pochi... perché se già ne prendi 100 sono 80 euro... comunque molto molto bello...io le scintille le ho prese in offerta su Amazon 100 le ho pagate 7 euro più o meno
Grazie😍😍😍😍...ma non sono difficili da fare ho fatto una tabella in Word in ogni riquadro ho scritto la frase...una stampa di prova per capire quanti riquadri entravano in un foglio e poi via di stampa e taglierino 😁😁😁😁.....ci vuole solo un po' di tempo ☺️☺️
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma daiii sono bellissimi !! Io non sono capace 😭😭😭😭