Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo

Tutto rimandato

Francesca, il 25 Marzo 2020 alle 14:15 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 5
Ciao! Ieri il e il mio fm abbiamo deciso di rimandare il nostro grande giorno. Abbiamo iniziato cercando le date disponibili del fotografo e poi, a poco a poco, abbiamo chiamato gli altri fornitori e cercato una data che andasse bene per tuttu e che allo stesso tempo ci soddisfasse un minimo. In tutto questo, abbiamo dovuto considerare anche che molti dei nostri invitati avevano acquistato l'abito e che, quindi, non potevamo optare per un periodo troppo freddo (tipo dicembre), che avrebbe costretto all'acquisto di capi più pesanti. Per fortuna siamo riusciti a trovare l'incastro perfetto che ci ha permesso di cambiare SOLO la data.
Fino alla scorsa settimana ero veramente triste, avevo sbalzi d'umore e crisi di pianto ma, grazie al mio fm che mi sa consolare e tirare su di morale (il tutto via whatsapp, dato che non possiamo vederci) sono riuscita a calmarmi e, insieme a lui, trovare la soluzione. Quindi....abbiamo deciso di spostare il matrimonio. Vivo la cosa molto serenamente, non sono più triste anche se.....fino a ieri mancavano 59 giorni al matrimonio, ora, invece, il countdown si è allungato: mancano più di 100 giorni.

La nostra nuova data è il 23 settembre 2020. E sarà un giorno bellissimo.

5 Risposte

Ultime attività da Bride, il 1 Luglio 2021 alle 01:01
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara posso chiederti come vi siete trovati con i fotografi che avete scelto ?


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono della provincia di Monreale (Pa),e i miei fornitori sono:
    - chiesa: Duomo di Monreale
    - sala:Baglio Regia Corte (partinico)-fotografo: couple creative photo (di Misilmeri)-partecipazioni e bomboniere: la confetteria del Duomo (Monreale) le partecipazioni ormai sono state stampate e distibuite, non le faccio rifare. Cambio solo il bigliettino all'interno della bomboniera.- abito da sposa: le spose di Ravel (Palermo)-anelli: cipolla gioielli (che mi hanno detto che potranno modifica l'incisione negli anelli)-abito da sposo: de Simone (Palermo)-parrucco: visione italiana salvo lo coco (Monreale)L' auto ce la presta un amico di famiglia. Forse mi sono dilungata troppo....ehehhrhr
    Sono contenta soprattutto di aver trovato la data disponibile in cattedrae, perché il mio vestito sarebbe situato "troppo" in una chiesa più piccola
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, in realtà non molta difficoltà. In base alle date disponibili del fotografo (che è stato il primo a contattarci) abbiamo chiesto agli altri fornitori, prima sala e poi chiesa, se avessere le stesse date disponibili. Le uniche disponibili per tutti erano le 3 date a settembre e ho scelto il 23settembre sotto consiglio del responsabile dell ufficio parrocchiale, che mi ha consigliato il 23 perché è San Pio.
    Considera che, sia per la vecchia data che per la nuova data, il mio matrimonio viene celebrato di mattina e quindi faremo un pranzo. Sia sala che chiesa mi hanno detto che sono stata facilitata nel trovare una data alternativa proprio per questo motivo.
    • Rispondi
  • Giny
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Giny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca... Hai avuto difficoltà a trovare un'altra data? Che fornitori hai scelto?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, sentendo tutto quello che dicono ai Tg, ti posso dire che avete fatto bene, per lo meno avete più tempo e soprattutto organizzate con più serenità di quanto,, imè, non c'è ora , per organizzare un matrimonio.

    Per fortuna avete trovato la data!!!Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione