Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta

Tutto va male!!

Simona, il 17 Febbraio 2021 alle 11:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao ragazze buongiorno....sono un ex sposa 2020che ha rimandato il matrimonio per ben 3volte...ora attendiamo il 3luglio....oggi mi sento molto giù xk a quasi 4mesi dal matrimonio da oggi sono in cassa integrazione e nn ci voleva proprio e nn vedo uno spiraglio di luce....questi vaccini non si sa se sono efficaci e se per giugno le cose andranno meglio...sono un po'demoralizzata..anzi tanto..

25 Risposte

Ultime attività da Giorgia e Simone, il 18 Febbraio 2021 alle 00:52
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti abbattere ! Tornerà la serenità per tutti ‘ ti capisco .. anche noi ex sposi 2020 , io ho un centro di ricostruzione unghie e lavoro ma non come prima mentre il mio futuro marito è un tassista qua a Roma , praticamente lui è in una di quelle categorie flagellate .. tanti pensieri sopratutto perché sta per partire il mutuo ..
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti.. ma forza.. nn abbatterti vedrai che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace e ti capisco,
    soprattutto per il lavoro ti auguro di tornare a regime. per il matrimonio speriamo tutti di poter finalmente concretizzare!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Reggio Calabria
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco benissimo. Io ho annullato la mia data,15 maggio... a data da destinarsi.. e ho tutto bloccato,abito ,ristorante ecc
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei la sola ,io ex sposa 2020 ,rimandato ad aprile ... alterno l umore ogni giorno 🤯🤯🤯😤😤😤
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace simona.
    Questa storia sta buttando tutti giu, c è veramente molta depressione in giro ma dobbiamo trovare sempre la forza di reagire e di andare avanti.
    Io mi dovrei sposare il 20 giugno e come te, come tutte, sono un po preoccupata ma per il momento non ci voglio pensare. È praticamente tutto pronto, quindi a inizio giugno se vedo che si può fare porterò le partecipazioni se no rimanderemo ancora. Cerco di prenderla con filosofia ormai. Ciò che conta è la salute, per tutto il resto c è sempre una soluzione. Cerca di pensare positivo per quanto possa essere complicato. Un abbraccio.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te sarei fiduciosa. È vero, la cig non arriva in un momento opportuno. Iniziamo, però, a sentire le prime belle notizie che ci fanno ben sperare in una ripartenza 💪🏿
    Sii fiduciosa e non perdere la speranza
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava 👍👍👍 ma non si deve mai perdersi d'animo o annegare nello sconforto, sempre avere la soluzione qualsiasi cosa accada
    tenor.gif
    😁😁😁😁😁😁😁
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è brutto per tutti, una situazione veramente assurda. Speriamo di non dover rimandare!🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti credo che così farò se si potrà festeggiare normalmente.... sennò anche con 20/30persone lo faccio lo stesso....attendiamo il 5marzo❤️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque ricordati sempre che ogni cosa ha l'inizio ma anche una fine, é inevitabile, anche questo passerà 😊, credo che i tuoi ospiti ormai sono al corrente che sono invitati, di consiguenza I inviti é solo una formalità, puoi stamparli e consegnarli anche a maggio non é un problema 😉
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Natalia,l'unica cosa positiva è che ho la casa tutta pronta e non devo più fare niente x il matrimonio...mi manca solo la stampa delle partecipazioni...spero tanto che qsta volta andrà bene😌❤️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona 🌺🌺🌺 ti scrivo la nostra magari ti può aiutare in qualche modo, noi non abbiamo mai rimandato il matrimonio ci siamo sposati con solo testimoni 29 settembre del 2020(la pandemia non c'entra, abbiamo avuto la conferma della data 2 settimane prima dalla data, quindi era impossibile organizzare un matrimonio navigando in una continua incertezza, 11 mesi di incertezza totale, quindi facendo il conto a ritroso comprendi che mentre le sposine facevano i preparativi con tanto di entusiasmo io vivevo già l'incertezza se si potrà o no fare il matrimonio alla nostra data, la rabbia ho avuto tanta, sconforto e abbattimento mai 😁), quindi abbiamo rimandato solo il ricevimento per quest'anno sempre per l'inizio settembre, mio marito/fm sta in cassa integrazione da 3,5 mesi(pertanto viviamo rinchiusi in casa da 3,5 com'è se forse stiamo in zona rossa anche se non lo é) come se forse non é bastata quella primaverile di 3,5 mesi, quindi in un'anno é stato in cassaintegrazione a conti fatti già ormai di 7 mesi, la paga di cassaintegrazione dalla primavera non è cambiata(dicevano che hanno accelerato la procedura, non é vero) se é la prima volta che ti capita saranno sempre 3 mesi per il primo arrivo, é sono 30%-40% e non 70%, io sono del parere che se sai cosa ti aspetta avrai meno ansia e puoi riprogrammare tutto senza avere le sorprese e delusioni, detto tutto ciò ti dico che non abbiamo mai avuto lo sconforto, se puoi fare(se non hai terminato tutti preparativi) cerca di riempire le giornate potresti fare il fai da te, fai magari le pulizie approfondite in casa, insomma sfrutta questo periodo di assenza da lavoro forzata trasformandola in positivo, ma non ti abbattere perché non serve a niente danneggia solo la psiche, affronta la situazione con forza e positività



    Se lo sconforto ti sovrasta la musica allegra a palla e caricati di positività, ogni cosa ha un inizio e una fine quindi a che serve avere lo sconforto tanto passerà comunque


    E se serve scrivi 🌺🌺🌺

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero hai ragione....grazie a tutte ragazze❤️☘️🍀
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona...anche noi 3 luglio... foza e coraggio...le cose non potranno che andare meglio...i vaccini sono ricominciati...per il lavoro è vero che è brutto stare in cassa integrazione,ma pensa a chi non ha più un lavoro (io licenziata da oltre un anno) forza...forza che riusciremooooooooo

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Simona anche io 3 luglio! Noi siamo in Lombardia sperando che non ci chiudono di nuovo, ma stavolta non rimando un bel niente!!! Tieni duro! Anche io ho delle giornate in cui vorrei annullare tutto però ho faticato tanto per arrivare fin qui e quindi in un modo o nell’altro mi sposerò!

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😉😉😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Avanti tutta!!!☺️☺️🌟❤️🌟❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille❤️😘❤️😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille dell'incoraggiamento...io nn voglio rimandare questa volta...sono tanto stanca...pensiamo positivo 😘
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, tirati su’!!!! Indossa il tuo sorriso migliore e fai tutto quanto ti manca per il gran giorno. Non aspettare oltre e , anche se in 10, sposatevi!!!!
    Poi ci sarà tempo e modo di festeggiare 🥳
    E soprattutto siate felici insieme 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona!!! Mi dispiace molto per questa situazione, capisco perfettamente la sensazione, perché purtroppo questa pandemia ha creato e sta creando problemi lavorativi grossi a tanti (me compresa ovviamente). Come già ti ha consigliato Chiara cerca di non abbatterti troppo per la cassa integrazione, non dipende da te e ripeto, in tanti si trovano così (io lavoro nel turismo, perciò ti lascio solo immaginare). Capisco le preoccupazioni, ma per quanto riguarda il matrimonio ti consiglio di Non mollare e se posso permettermi, vi auguro di tutto cuore che possiate realizzare quel giorno nonostante tutto.❤️ Cioè spero che non rimandiate, proprio perché è un periodo duro e almeno questa gioia ve la dovete concedere. Per l’esperienza che ho vissuto in questi mesi, posso dire con certezza che se non mi fossi sposata e non ci fossimo regalati almeno questa felicità (anche se non era come avevamo sognato, ma nonostante questo è stata una giornata meravigliosa che portiamo nel cuore), non so dove sarei ora e soprattutto come starei!!!!😅 Le difficoltà ci sono e ci saranno sempre, ma la vita deve assolutamente continuare. Forza!!!💜🌟🍀☺️
    Ps. Ovviamente spero che arrivino presto delle notizie incoraggianti per i matrimoni!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati cara, aspettiamo il decreto del 5/03 per tutte le questioni dei matrimoni in sicurezza.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto Chiara❤️grazie
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti abbattere, sulla tua cassa integrazione noi non possiamo fare niente, ma sulla situazione covid ti possiamo alzare il morale dicendoti che uno spiraglio si vede e aspettiamo fiduciose il decreto del 5/03! Anche la mia location mi ha rincuorato!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione