Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Danila
Sposa Novella Giugno 2018 Ragusa

udienze sposi novelli papa francesco come Fare???

Danila, il 8 Settembre 2024 alle 10:44 Pubblicato in Prima delle nozze 2 5

Salve a tutti/e

DOMANDA PER CHI HA GIA' FATTO DOMANDA O HA PARTECIPATO all'udienza del papa del mercoledi per gli sposi novelli.

Bisogna mandare questo benedetto fax al numero +39 06 6988 5863... c'è chi parla di compilare un modulo MA IO NON RIESCO A TROVARLO DA NESSUNA PARTE. C'è chi scrive che bisogna mandare un semplice fax con i seguenti dati: Data udienza generale - numero biglietti richiesti - numero di persone partecipanti - email - numero di telefono - indirizzo postale - certificato di matrimonio.
Ma praticamente decido io la data?
Bisogna andarci vestiti da sposi?
Posso portare due miei amici?

Posso fare foto durante l'udienza?
Insomma vorrei sapere più dettagli possibili sulla modalità di prenotazione ecc...

Grazie a chi risponderà?

5 Risposte

Ultime attività da Danila, il 3 Dicembre 2024 alle 18:57
  • Danila
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

@ Federica non riesco a capire come si risponde in privato, se tu riesci mandami un messaggio e ti rispondo. Non mi ero accorta che ha censurato tutto sto sito.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Agosto 2025 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona sera, mi potresti inviare il numero e l'email in privato per poter incontrare il papa?
    Grazie
    • Rispondi
  • Danila
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla fine mi rispondo e vi rispondo da sola. ahahah

le udienze novelli sposi sono di mercoledi (eccetto occasioni particolari o mancanza del papà)

si può fare entro 1 anno dal matrimonio (confermato dall'operatore della prefettura).

si può mandare fax al numero **** o email *********@*****************.** con scritto: data dell'udienza a cui vorreste partecipare (ricordo sono di mercoledi) - numero di biglietti richiesti - nome delle persone che richiedono i biglietti - email - codice postale e indirizzo - numero di telefono - certificato di matrimonio (che potrebbe essere richiesto anche il giorno dell'udienza quindi portatevelo dietro)
    Bisogna essere li almeno il martedì prima dell'udienza per poter ritirare i biglietti (gratuiti) con i quali poter accedere il mercoledi.

gli sposi dovranno andare vestiti da sposi e hanno un'area dedicata solo a tutte le coppie di sposi a cui poi si avvicinerà il Papa. all'interno ci saranno dei fotografi ufficiali dai quali potrete comprare le foto che preferite (non siete obbligati ovviamente). nel corso dell'udienza potrete tranquillamente scattare delle foto (almeno cosi mi hanno detto dalla prefettura).

all'email che vi ho lasciato solitamente mandano una risposta automatica.

eventualmente il numero della prefettura è ****

spero di non aver dimenticato nulla e in bocca al lupo a tutte voi

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2024 Pisa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch io sarei molto interessata! Chi ha qualche info faccia sapere,

grazie mille

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa Saggia Maggio 2025 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Purtroppo non so risponderti..ma la cosa interessa anche me... spero qualcuno risponda 🙏💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione