Visualizza messaggio citato
Abbastanza bene! prima dell'estate ho prenotato location (dove faremo anche il rito civile), fotografo, make up, e parrucchiera. Adesso sono in cerca dell animazione e del fioraio, a fine mese girerò x l'abito😍😍 tu???
Dai che arriva anche per voi! All'inizio il 12 settembre era anche la nostra data, poi abbiamo dovuto cambiare perché la location era già occupata😅
Ottimo sei messa benissimo!! Meglio muoversi in anticipo e fare tutto con calma 😊 In realtà fm mi ha fatto la proposta appena prima delle ferie perciò abbiamo cominciato a muoverci per l'organizzazione solo a fine Agosto 😅 ora mettiamo il turbo!!
Io sono piuttosto avanti in realtà, ma sono in anticipo diciamo!
Ho bloccato sia la chiesa che la location, fotografo, musica e preso il mio abito😂 Ho un preventivo per i fiori e penso che nel giro di poco prenoteremo... Ho intenzione di fare partecipazioni, bomboniere e libretto messa fai da te, quindi soprattutto per le prime due cose mi sono già fatta un'idea e mi sono un pó messa all'opera!Parrucco me lo fa una cara amica nonché parrucchiera di fiducia e ho chiesto preventivi per il trucco, ma sono un pó in difficoltà per la decisione perché mi sembrano prezzi assurdi😅Per il viaggio di nozze aspetto solo che escano le tariffe per prenotare😂😂
Per ora ho prenotato solo la location, questo week end sistemiamo la chiesa e prendiamo appuntamento con il fotografo! Ho appena cominciato insomma.. tu come sei messa??
Wow! Io ho iniziato con poco più di 500 e in effetti anche per me sono abbastanza volati, ora arriverà il periodo sempre più impegnativo😂