Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Febbraio 2019 Napoli

Ultimo giorno di antibiotici e ciclo strano.

Sharon, il 2 Novembre 2019 alle 14:22 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze, chi ha seguito i miei topic sa che ho iniziato 10 giorni fa una cura antibiotica io e mio marito per alcuni batteri.

5 giorni fa sono iniziate delle perdite molto scure e leggerissime, il secondo giorno di perdite sembravamo più rosa quindi ho pensato che stessero per arrivare. Sono ritornate scure e trovavo proprio dei pezzetti sulla carta.
Zero dolori da ciclo, seno, schiena, pancia, nulla! Oggi sembra si siano fermate le perdite ma non so se considerarlo ciclo oppure no.... Voi che dite? Ultimo ciclo 3 ottobreQuando l ho detto alla ginecologa mi ha detto "sarai gravida" 😑 ovviamente ho fatto un test qualche giorno fa ed era nettamente negativo.

6 Risposte

Ultime attività da Sharon, il 3 Novembre 2019 alle 01:10
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao simona, io ho chiesto alla gine se la causa di questo strano ciclo potesse essere legata agli antibiotici e lei mi ha detto che non dipende assolutamente da questo. 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2019 Crotone
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me era capitato quando ho preso gli antibiotici di avere il ciclo cosi
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda, la dottoressa ha avuto proprio tatto 😑 volendo si, potrei anche farlo uno domani ma tanto sono sicurissima che sarà negativo... Però dai eventualmente ti aggiorno 😊in bocca al lupo anche a te 🙏
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani lo proverei...vista anche la risposta delicata e professionale della dottoressa 🤣 cmq io sono 3 mesi che cerco ed ho capito che ogni cosa può essere tutto o niente: il primo mese mi sentivo incinta (mbah), il secondo mese sentivo sintomi strani mai avuti in vita mia ed ho fatto 2 test precoci (doppio mbah), il terzo mese sono stata molto più tranquilla ma ci sono rimasta così male che ho cancellato tutte le app e non mi segno più niente! Staremo a vedere, tifo per te!
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non saprei, ultimo ciclo 3 ottobre quindi domani sono giusti 30 giorni
    Non sapendo quando ho ovulato non ho idea di quando aspettare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon, prova a rifarlo domattina! Per quando non le aspetti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione