Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dani
Sposa Saggia Maggio 2015 Milano

Ultimo mese con la pancia!

Dani, il 18 Giugno 2016 alle 14:09

Pubblicato in Future mamme 37

Buongiorno mammine!Settimana scorsa sono entrata nel nono mese di gravidanza eppure sembra ieri che abbiamo visto quel test positivo...ancora non riesco a crederci!Da 3 giorni è iniziato ufficialmente il countdown dell'ultimo mese, sempre ammesso che Gabriele decida di non arrivare prima o dopo la...
Buongiorno mammine!Settimana scorsa sono entrata nel nono mese di gravidanza eppure sembra ieri che abbiamo visto quel test positivo...ancora non riesco a crederci!Da 3 giorni è iniziato ufficialmente il countdown dell'ultimo mese, sempre ammesso che Gabriele decida di non arrivare prima o dopo la dppXD So già che mi mancherà un sacco la mia panciona enormeSmiley love C'é qualcuna che come me sta affrontando l'ultimo mese???nel frattempo vi lascio una fotina di stamattina!

Ultimo mese con la pancia! - 1

37 Risposte

  • Dani
    Sposa Saggia Maggio 2015 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna!si è solo pancia per fortuna, il resto inizia a gonfiarsi ora con il caldo e la stanchezzaSmiley cry
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bella ke sei!!!poi sembra ke hai messo solo la pancia...beata te!!!
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Saggia Maggio 2015 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia non mi dire cosiiiii io già la sento super pesante adesso la panzaSmiley laugh in bocca al lupo per la tua bimba!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dani!! Che bello ormai manca pochissimo! Io sono a 38+4 mancano esattamente 10 giorni e non vedo l'ora che la mia piccola si decida a uscire! Nelle ultime due settimane la mia pancia è esplosa e ora è davvero pesante! Speriamo che i nostri piccoli non si facciano attendere troppo!!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cara che sei auguri...in anticipo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione