COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valeria
Sposa Master Settembre 2021 Roma

Un altro percorso sta terminando

Valeria, il 7 Novembre 2020 alle 17:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Salvato
Rispondi
Il 21 novembre mi cresimo e poi cominceremo il corso prematrimoniale. Non vedo l'ora di finire un percorso e iniziare un altro😍😍😍😍

12 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 8 Novembre 2020 alle 19:14
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 4. Pensa io proposi l'11 lui ha scelto il 4 perché non voleva legare il matrimonio ad un giorno dove il mondo è cambiato per sempre. È diciamo che per il mio lavoro è andata pure meglio🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    11 settembre 2021😊😊😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Anche io settembre 2021. Tu che giorno?
    • Rispondi
  • Faby
    Faby ·
    • Segnala
    Certo che riuscirai, io per settembre 2021 ovviamente ho scelto tutto ciò che voglio ma non ho avuto opportunità di prenotare perchè lavorando fuori città per un periodo non sono potuta tornare a casa perché la campania era chiusa, adesso che è zona gialla posso confermare i fornitori e spero di farcela...tu sei a buon punto di sicuro riuscirai ad avere il tuo giorno perfetto😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Io ho già prenotato tutto. Avevo programmato ogni cosa dal 2019 ma non avevo preventivato il covid. Spero di farcela
    • Rispondi
  • Faby
    Faby ·
    • Segnala
    Nemmeno noi abbiamo iniziato, il parroco della chiesa del mio f.m. ha detto dovrebbe iniziare a dicembre (covid-19 permettendo) speriamo bene, senza questa che è la cosa principale per me, non mi viene proprio di prenotare le altre cose🤦🏻‍♀️ 💪💪💪
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    Tanti auguri per questo cammino 🥰🥰🥰😊😊😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Spero di farcela almeno per la parte burocratica comunale ed ecclesiastica. Non vorrei che ci fosse un nuovo lockdown nazionale e non posso muovermi. Per il resto si può dire che ho tutto pronto mancano bomboniere e partecipazioni. Il 4 settembre si avvicina
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Reggio Calabria
    Lucia ·
    • Segnala
    Dai cara ci sei quasi, a me devono fare sapere per il corso probabile inizia a gennaio
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Con il don ne parleremo dopo la cresima. Io vorrei fare il corso nella stessa parrocchia dove ho fatto quello per la cresima. Non è la mia di appartenenza ne quella di fm
    • Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre💖 ·
    • Segnala
    Si anche io sono in attesa per il corso prematrimoniale ..il mio parroco non mi ha detto nulla 😔
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    Immagino 😍 io ancora non ho fatto il corso prematrimoniale ma so che è bellissimo, esperienze uniche
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti