Ed un altro tassello va al suo posto.....visto che volevamo fare fare delle foto agli invitati..foto divertenti come ricordo nostro o loro... approfittando della quarantena...molti negozi stanno facendo delle mega offerte pur di vendere qualcosa...allora su Unieuro abbiamo comprato la nostra polaroid..ππππ.....ed oggi Γ¨ arrivata Eccola ora prenderemo piano piano le pellicole cosΓ¬ da rendere unico quel giornoππππ
Visualizza messaggio citato
Se guardi ora ci sono tante offerte...ππ
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì sì, lo so. Volevo regalarne una a mio fratello, che sarà il mio testimone, ma appunto non avevo intenzione di prendergli questa, per le dimensioni. Mi piacerebbe, però, averla al matrimonio, soprattutto nel caso decidessi di regalare qualcos'altro a mio fratello.
Considera che la ho pagata 40 euro comprese le spedizioni....in questo periodo molti negozio stanno facendo un sacco di offerte...le pellicole le prenderΓ² su AliExpress ππ
Sì sono piccole...ma non piccolissima..nel senso è una classica polaroid....dipende se vuoi foto più grandi pensi alto...m cambiano anche i prezzi
Le.pellicole le devo ordinare.... Γ¨ venuta comprese di spedizione ,euro 40...un colpaccio.. considerando che sto quasi 90 ed Γ¨ una delle piΓΉ economiche....ci sono molti negozi che con questo virus per non chiudere stanno facendo vendita on line con sconti da paura...
Sicuramente...poi il prezzo a cui l ho presa...mi ha convinto.....guarda ora sui vari negozi che anno anche il sito on line...e per via della quarantena stanno facendo prezzi stracciati...
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello tesoro, fm per il mio compleanno mi ha regalato una serie di cose: tra cui la polaroid snaptouch! π₯° posso chiederti quanto lβhai pagata? Hai preso anche le pellicole?
Volevo stamparle anchio da cellulare...ma visto che non tutte le stampanti supportano i relativi cellulari ...ho fare il tutto tramite PC...diventava complicato...cosΓ¬ ho optato Bper la polaroid πππ
Bellissima idea! Ho pensato la stessa cosa e mi sono attrezzata sia per polaroid istantanee e sia per stampare istantaneamente foto scattate magari col cellulare durante la giornata.