Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sunflowerfefa
Sposa Master Giugno 2022 Pisa

Un barlume di speranza?

Sunflowerfefa, il 29 Aprile 2021 alle 08:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Care spose del 2021, nella speranza di offrirmi un po'di positività per i prossimi mesi, condivido questo articolo che ho trovato nella mia rassegna stampa del mattino.
Si tratta naturalmente di proposte e non di certezze, ma se le regioni si stanno muovendo in una certa direzione forse ci sono davvero possibilità che la situazione si evolva in meglio. In bocca al lupo a tutte voi (e a noi del 2022 altrettanto ottimismo per il futuro).
https://www-ilfattoquotidiano-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.ilfattoquotidiano.it/2021/04/28/matrimoni-le-linee-guida-delle-regioni-per-la-ripartenza-mascherina-obbligatoria-se-in-piedi-buffet-solo-con-confezioni-monodose/6181495/amp/?amp_js_v=a6&amp_gsa=1&usqp=mq331AQFKAGwASA%3D#aoh=16196732520584&csi=1&referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&amp_tf=Da%20%251%24s&ampshare=https%3A%2F%2Fwww.ilfattoquotidiano.it%2F2021%2F04%2F28%2Fmatrimoni-le-linee-guida-delle-regioni-per-la-ripartenza-mascherina-obbligatoria-se-in-piedi-buffet-solo-con-confezioni-monodose%2F6181495%2F

10 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 29 Aprile 2021 alle 10:51
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la farete❤️
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me va benissimo questo protocollo... ci sono protocollo che circolano dove si parla di tamponi green pass ecc quindi direi che questo è perfetto....
    Per quanto riguarda mantenere il distanziamento tra i tavoli io fortunatamente non ho problemi sia perché comunque non saremo tanti ma anche perché la sala interna dove farò la cena e più fi 500mq
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dovranno garantire distanziamenti tra i tavoli, quindi avranno sicuramente capienza ridotta.
    il tutto dipenderà da quanto è grande la sala.....

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il protocollo per me va bene...basta che ci fanno il via libera altrimenti non serve a niente 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì per carità, basta che lo dicano 😅 noi per esempio abbiamo un minimo contrattuale di 80 invitati.. quindi dovremmo comunque invitarne qualcuno in più per essere sicuri di non pagare per nulla 😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! L’importante è che ci diano presto risposte certe per poter continuare in serenità ad organizzare il nostro matrimonio 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente daranno un numero massimo a seconda degli spazi, su quello temo che non si possa proprio discutere. Però io lo scorso anno son stata ad un matrimonio con 80 invitati e siamo stati benissimo, le persone erano quelle che per gli sposi contavano di più e quindi loro son stati felicissimi.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️ Speriamo davvero.. mi chiedo solo cosa faranno per quanto riguarda il numero degli invitati..
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero 🤞🏻 ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo fiduciose anch'io l ho letto sul giornale della Liguria questa mattina 🤞🤞🤞💪💪🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione