Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa VIP Luglio 2022 Milano

Un bel momento con il mio Lui♥️

Gaia, il 12 Aprile 2021 alle 13:53

Pubblicato in Matrimonio.com 39

Ciao sposine, pensavo di ravvivare un po’ questo lunedì triste e cupo di Aprile (che per me lavorativamente parlando non è iniziato bene), con pensieri e ricordi felici con la vostra metà ❣️ Vi va di raccontare un occasione o un momento che avete al centro del vostro cuore, accompagnato anche da una...
Ciao sposine, pensavo di ravvivare un po’ questo lunedì triste e cupo di Aprile (che per me lavorativamente parlando non è iniziato bene), con pensieri e ricordi felici con la vostra metà ❣️
Vi va di raccontare un occasione o un momento che avete al centro del vostro cuore, accompagnato anche da una foto? Inizio io...
La nostra prima estate insieme, sulla spiaggia di San Vito lo Capo in Sicilia (la nostra terra nativa), abbiamo passato tre giorni interi tutti per noi ❤️ La nostra prima vacanza insieme, breve ma intensa😍Ecco la foto 😘cfb_1777530.jpg

39 Risposte

• Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie che gentile 🥰🥰Il nostro ultimo concerto l’11 febbraio 2020, meglio non pensarci sennò mi viene da piangere 😅
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo.. purtroppo... il nostro ultimo concerto è stato il 16 febbraio 2020 di liam Gallagher, una settimana prima dell’inizio di tutto sto caos.. comunque siete troppo cariniii😍
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si... lo immagino ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel momento con il mio Lui♥️ 1
    Noi a un concerto, questo era quello dei Black Sabbath a Verona. La musica è la nostra passione in comune, ciò che ci unisce fondendo i nostri altri interessi che invece sono un po’ agli antipodi. Sono anche la cosa che di manca di più in questo clima si restrizioni... adesso solo concerti su YouTube 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è stato a San Valentino 2021 noi ex ottobre 2020 non amiamo festeggiarlo ma tra le varie chiusure siamo andati in location mancavano da maggio che abbiamo fay la prova menù è stato bellissimo abbiamo sognato per un po' il nostro grande giorno
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 😍😍😍 racconta ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel cellulare non ne ho la tua è bellissima dobbiamo pensare ai bei momenti così ci tiriamo nu po' su,😍🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione