Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli

Un ciclo in più

Stella, il 29 Aprile 2018 alle 09:25 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Buon giorno a tutte... questo mese mi è capitato una cosa strana ... 2 cicli mestruali in un mese.. si è ripresentato dopo 10giorni
..a voi è mai capitato???

12 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 29 Aprile 2018 alle 12:14
  • Elenia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Benevento
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È capitata la stessa cosa anche a me il mese scorso.. 2 volte in un mese a distanza di 10gg
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Giugno 2018 Verbania
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è capitato questo mese
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Precisa Settembre 2019 Ragusa
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo
    se hai partorito da poco può essere quello che ti si deve stabilizzare.. a me è capitato anni fa di avere il ciclo due volte in un mese e il medico mi ha detto che è stato dovuto al forte stress..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara a me in questo periodo capita spesso il cambiostagiobe e soprattutto lo stress sono molto influenti cmq ho letto cje hai partorito da poco io a 5 mesi dal parto ho avuto il capoparto ma allattando ancora nn era mai regolare il ciclo chiama la gine x scrupolo ma sta tranquilla...😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma considerando tutto potrebbe essere fisiologico... Magari una capatina dal ginecologo non guasta, tanto per stare tranquilla
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaah allora sì, può essere per quello! 😊
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non assumo pillola ..siii sn macchie rosse pror il ciclo... ho partorito a novembre il mio pensiero forse è che si deve stabilizzare ancora 🤷🏻‍♀️🤔mah
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sicura sia un ciclo vero e proprio o si tratta piuttosto di qualche perdita? Se si tratta di perdite può capitare, soprattutto se assumi la pillola. Se invece si tratta di vere e proprie mestruazioni chiamerei il ginecologo quanto meno per vedere cosa dice.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2018 Lecce
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è capitato, dopo 17 giorni. Il ginecologo ha detto di non preoccuparmi perché può succedere in periodi di stress
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi pare due volte mi è capitato, credo a causa dello stress, se dovesse succedere di nuovo questo episodio il prossimo mese fai un piccolo controllo per capire da cosa può dipendere
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per star tranquilla farei una visita... Ma tieni presente che gli ormoni possono essere influenzati da tantissimi fattori.. Ambientali.. Psicologici.. Non preoccuparti
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a me spesso sopratutto durante questo periodo e con lo stress a palla. Xò cmq feci una visita ginecologica x essere più tranquilla.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione