Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli

Un consiglio grazie❤❤

Giovanna, il 26 Febbraio 2020 alle 12:13 Pubblicato in Future mamme 0 12
  • Ragazze speranzose future mamme come me, ho una domanda da porvi..da ieri ho raffreddore, o almeno così pensavo.. solo ke è da stamattina che starnutisco e in più poi sono sensibile agli occhi, prp le stesse reazioni di allergia che premetto ogni anno di avere e x qst ho sempre preso antistaminico.
    Ora non so se sia quello o magari raffreddore forte, sta di fatto che se sarebbe davvero allergia sapete se si puo.prendere senza alcun problema l antistaminico?? Comporta qlks in tal caso sei incinta? Anche le donne incinte lo poss predere?? **Da premettere che nn lo sono ancora** ma ci spero🌈💚 Grazie a chi mi rsp❤

12 Risposte

Ultime attività da Patty, il 27 Febbraio 2020 alle 07:56
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'antistaminico in gravidanza mi hanno detto che nn va bn... Prendilo solo se nn sei già incinta....
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari hai ftt benissimo..ma io, anche per brutto trascorso alle spalle..cerco di capirne sempre più che posso..specie per la medicina (in genetale), da qnd sto riprovando manko più qll prendo..solo Tachipirina in grandi occasioni.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro si ricordo che sei in attesa 😊❤ enoo mn prendere nulla, sii fastidiosissimo va a momenti a me...in tal caso persiste chiedi anche tu al tuo ginecologo🤦‍♀️😚
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei una vita normale finché non saprei con certezza di essere incinta come ho sempre fatto. Prendevo uno sciroppo per la tosse sconsigliato in gravidanza quando ho scoperto di essere incinta e in quel momento ho smesso.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro ! Ma lo sai che sono starnutisco un sacco anche io in questi giorni ( sono incinta ) però non sto prendendo nulla perché se non mi sbaglio l’antistaminico non va bene 😕😕
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa pure io😑fastidiosissimo!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah grazie Federica a limite si chiederò,..anche a me a sempre portato grande fastidio agli occhi che mi lascrimavano, starnuti e poi naso chiuso o che mi cola.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l'informazione, lo farò😚
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio medico mi aveva detto ke non lo potevo prendere l antistaminico durante la gravidanza...mi aveva prescritto un'altro tipo xo' in collirio(io avevo fastidio principalmente agli occhi)da usare cmq cn moderazione! Prova a sentire il tuo medico o almeno a kiedere in farmacia...
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia se stai provando ad avere un bambino, non devi prendere antistaminici, chiedi al tuo ginecologo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stefy, in effetti cm sovrascritto nn so ancora se sia raffreddore o allergia, e infatti nn assumo nulla se prima non mi accerto.
    Ma la mia domanda xo era se casomai qlks li assume e sa che non comportano nulla se ci stai provando o se sei incinta..qst volevo saperlo
    (in tal caso li dovrei prendere se è allergia)
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giovanna, io nel dubbio non prenderei nulla visto che è solo raffreddore!


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione