Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Matteo
Sposa Curiosa Settembre 2021 Imperia

Un consiglio importante

Matteo, il 11 Maggio 2020 alle 10:52

Pubblicato in Ricevimento di nozze 34

Ciao a tutte voi sposini, vorrei un sincero consiglio che tanto mi turba, ho un "problema" per quanto riguarda il ricevimento, probabilmente una delle nostre opzioni sarà una location dove essendo un residence nn ci sarà il parcheggio per le macchine degli invitati,ma ci sarà per noi sposi,genitori...
Ciao a tutte voi sposini, vorrei un sincero consiglio che tanto mi turba, ho un "problema" per quanto riguarda il ricevimento, probabilmente una delle nostre opzioni sarà una location dove essendo un residence nn ci sarà il parcheggio per le macchine degli invitati,ma ci sarà per noi sposi,genitori e persone anziane, quindi dovremmo affittare una navetta che dal centro porti la gente fino alla location un po nell entroterra, secondo voi é un disagio per gli invitati??

34 Risposte

  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Beh nom saprei... Non ci sono nemmeno parcheggi nelle vicinanze? Non troppo lontano e raggiungibili a piedi?
    Altrimenti dipende, a seconda delle persone potrebbe essere un disagio perché non tutti hanno gli stessi orari, però se tu lo dici a ognuno e domandi se sia un problema ti fai un'idea. Da noi c'è l'orario limite per esempio quindi ci può stare che vadano via tutti alla stessa ora...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me assolutamente no. Voi provvedete alla navetta... Quindi non penso sia un problema per gli invitati!😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione