Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2018 Pescara

Un consiglio urgente, forte mal di stomaco

Mary, il 27 Novembre 2019 alle 13:11 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ragazze ho delle fitte terribili allo stomaco sto veramente male sono 3 volte che vado di scariche in bagno e senso di vomito che xò non arriva. Sono a 4 settimane secondo le beta invece 6 settimane da ultimo ciclo. Posso prendere buscopan o enterogermina ? I miei ancora non sanno della gravidanza e me li vorrebbero portare

5 Risposte

Ultime attività da Valensia, il 27 Novembre 2019 alle 14:42
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nell’ospedale della mia città, la ginecologia ha una corsia a parte. Non ho dovuto aspettare per farmi visitare, ma mi hanno mandata direttamente in reparto.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille farò così ..spero ke si calmi xò, in ps non se ne parla finché mi fanno il controllo faccio prima a partorire ! Grazie ancora
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, in gravidanza non puoi prendere nulla se non espressamente prescritto. Puoi provare a sentire il reparto di ginecologia di un qualsiasi ospedale. Solitamente già al telefono ti danno buoni consigli. Altrimenti se stai molto male vai in ps..ma lì devi valutare tu. Mal di stomaco e nausee possono essere comuni in gravidanza e anche molto forti.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ho ancora un contatto diretto con la nuova ginecologa xke ancora non sono una sua paziente ufficiale,la visita e il 17..ora ho finito di svuotare lo stomaco chissà se andrà meglio 😔. Grazie x il consiglio appena viene mamma mi faccio fare una minestrina almeno mi reidrato un po e dopo una camomilla vediamo se mi rilassa un po il corpo.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, no non puoi prenderli in gravidanza. Prova con una camomilla o un the caldo. Senti il ginecologo e vedi cosa ti da.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione