Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nancy
Super Sposa Marzo 2021 Taranto

Un deja-vu...s.o.s. Scadenza Documentazione Chiesa

Nancy, il 17 Gennaio 2021 alle 06:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno sposine, come da titolo mi sembra di vivevere un deja-vu. Inizio a sentirmi un po' come RENZO e LUCIA 🤣Ci ho provato e sperato fino a ieri pomeriggio, poi è arrivata la chiamata dalla sala...Sono una ex sposa del 26 settembre 2020, prossima sposa del 27 marzo ma futura sposa di agosto...ormai per scaramanzia evito di indicare la data. La sala mi ha comunicato che loro saranno bloccati fino a metà marzo e per noi era un rischio troppo alto dato che ci saremmo poi dovuti sposare dopo 12gg.Abbiamo gente che viene dalla Lombaria,Piemonte,Emilia Romagna,Lazio,Calabria e Basilicata e che dovranno raggiungere la Puglia 🤣(la mia regione e in cui si svolgerà il matrimonio) Ovviamente eravamo anche disposti a rinunciare a qualche invitato ma dato che i miei suoceri vivono nel Lazio, non volevamo assolutamente pensare all'ipotesi della loro assenza! La volta scorsa avevo spostato il matrimonio 5 mesi prima, questa volta però lo sentivo davvero tanto vicino😢 Ci siamo ritirati su le maniche ed abbiamo iniziato a fare il giro di chiamate di TUTTI i fornitori che fortunatamente sono stati disponibilissimi e siamo riusciti ad incastrarli tutti per la nuova data scelta 😍 C'é solo un dubbio che mi assale e che spero Voi possiate aiutarmi a risolvere❤ Sapete se ci sono state proroghe sulle scadenze delle documentazioni della chiesa? Per spiegarmi meglio, mi riferisco alla validità dei certificati e delle pubblicazioni e quindi della pratica matrimoniale in se. Che io sappia hanno validità pari a 6 mesi, ma ho sentito in giro che c'è stata una proroga ma sul web non ho trovato nulla. Attendo un vostro riscontro e vi abbraccio forte, una ad una❤


7 Risposte

Ultime attività da Nancy, il 17 Gennaio 2021 alle 19:06
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara 😘
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah non avevo capito, allora dovreste chiedere se vi vengono prorogate.
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avevamo già avviato il tutto a settembre poiché dovevamo sposarci a marzo...
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che quest'anno ci saranno proroghe, perché il lockdown è iniziato molto prima e non avrebbe senso iniziare la procedura. Potete tranquillamente aspettare giugno per l'iter.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo. Allora è più semplice 😉😉😉😉😊😊😊😊🥰
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara 😘 dovrei interfacciarmi solo con il parroco. Il rito civile lo abbiamo già fatto, non lo avevo specificato nel luuuuungo post 🤣
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo scorso anno avevano prorogato per il periodo di lockdown totale. Ora non credo. Prova a sentire sia il parroco sia l’ufficio comunale. 😘😘😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione