COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Francesca
Sposa VIP Maggio 2022 Messina

Un ❓ in location😍

Francesca, il 7 Gennaio 2020 alle 21:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 18
Salvato Salva
Rispondi
Domenica pomeriggio sono stata ad una fiera dedicata agli sposi, sono andata perché sapevo che trovavo i proprietari della location che amiamo tantissimo. Mi hanno mostrato un paio di novità di decorazioni che offrono incluse nel prezzo. Parlando il proprietario mi ha chiesto se fosse sicura la data che avevamo deciso, ovviamente ho detto che ancora è tutto in forse per il lavoro e la casa. Lui gentilissimo ha chiamato in reception e il 14 maggio 2021 (la nostra data) ha chiesto di mettere un punto interrogativo con il mio nominativo e recapito, mi ha detto che se mai dovessero chiedere quella data prima che noi la blocchiamo mi chiamano per avere conferma 😍 sono contenta per la loro gentilezza e anche un po in ansia perché non vedo l'ora di iniziare con i preparativi 😌🤩 ecco le novità della mia location, lucine, candelabri alti in cristallo ecc😍Un ❓ in location😍 1

Un ❓ in location😍 2

18 Risposte

Ultime attività da Mary, il 9 Gennaio 2020 alle 11:11
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    Mi piacciono molto le lucine 😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😊♥️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Fa stare tranquilli e poi ti danno anche modo di disdire tranquillamente visto che abbiamo detto anticipatamente che la data non era definitiva. Grazie anche a voi!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala

Anche la nostra location ci aveva dato modo di "opzionare" la data, quindi prima di prenotarla lo abbiamo fatto... ci avrebbero chiamati nel caso qualcuno avesse richiesto la stessa data così da dare conferma o meno. è un pensiero gentile e denota veramente professionalità. noi poi non ne abbiamo approfittato nel senso che poco tempo dopo abbiamo bloccato, però ci ha fatti stare super tranquilli questa cosa eheh in bocca al lupo per tutto!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    È una cosa carina da parte loro ma anche comoda nei nostri confronti in modo da "bloccare" quando ancora non si è tanto sicuri della data senza dare caparre che poi magari si vanno a perdere
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    È vero😊 noi faremo aperitivo, buffet antipasti, buffet dolci e frutta e taglio torta tutto all'esterno e a bordo piscina invece la cena e i balli in sala che anch'essa è meravigliosa 😍
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Anche con noi hanno fatto così 😊
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    Wow davvero delle belle persone difficili da trovare al giorno d oggi 😊 carine le novità 😊 le lucine sui tavoli mi piacciono davvero tanto 😍 farei un matrimonio all aperto nn me li farei mancare😍
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    Ma davvero gentili 😍😍😍🔝🔝🔝🔝
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    Sono stati davvero gentilissimi! E dove trovarla gente così! Io fossi in voi bloccherei non appena ne sarei sicura 🥰🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2019 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    Wow Francesca! Questa so che si chiama professionalità, sono stati gentilissimi! E adoro le lucine sui tavoli..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Si hai proprio ragione ☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    Hai trovato dei proprietari molto onesti e gentili 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Tra le mie foto ci sono anche quelle della location
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Sisi, hanno comprato nuovi tavoli a led, i candelabri ovviamente se si vogliono sono in omaggio, hanno a disposizione tanti tipi di stoviglie e tovaglie compresa quella con le pagliet che amo, le lucine sia sui tavoli che dietro il tavolo degli sposi, stanno cambiando anche le tende e stanno finendo di fare la spa. In più ci danno la macchina degli sposi con autista e la suite con vasca idromassaggio 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao😊 noi già avevamo deciso che la nostra location sarebbe stata la loro perché è meravigliosa, si mangia super bene e come abbiamo visto sono gentilissimi e a disposizione sempre, poi li conosciamo da una vita quindi😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Maggio 2022 Crotone
    Lucia ·
    • Segnala
    Che belle decorazioni fanno tutto loro??
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Ciao Francesca!
    Solo per questo,se deciderete,io chiamerei loro!!!gentilissimiii!!
    Comunque belle decorazioni 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti