Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Master Settembre 2016 Firenze

Un incubo! !!!

Alessia, il 17 Aprile 2016 alle 12:44 Pubblicato in Prima delle nozze 0 3
No ragazze.... ieri stupenda prova abito con emozioni a più non posso...e stanotte incubo bestiale!!! Allora non so perché io mi sposavo di mattina quando in realtà ci si sposa nel pomeriggio..... mi riaddormentavo e non mi svegliavo per l arrivo Della truccatrice e della parrucchiera che suonando e non sentendole se ne erano andate.... dormivo tipo fino alle 14 e il matrimonio nel sogno era alle 10 .... ero disperata e nessuno mi sapeva aiutare.... mi vestiva da sola e mi truccato da me e infilato la pinza nei capelli e di corsa insieme alle testimoni che mangiavano comodamente in cucina si andava in chiesa e Fm era lì arrabbiato del mio ritardi il parroco era andato a celebrare un funerale.... oddio!!! Il panico!!!! Menomale che poi mi sono svegliata !!! Che bello realizzare che era solo un brutto sogno!!! Ma non è normale sta cosa!!! Ero felice.... e vado in ansia??? Mmmm!!!

3 Risposte

Ultime attività da Sylvia, il 18 Aprile 2016 alle 10:39
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Teso io faccio brutti sogni sul matrimonio quasi ogni notte da circa due mesi..hahahahah ormai ci sono abituata! Stanotte per esempio ho sognato che facevo la prima prova e che la gonna dell'abito era orrenda non come avevo provato a febbraio!!! Ero disperata!!!

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è normale sono le nostre paure ke nella notte danno forma agli incubi....grazie a Dio è da un po ke nn facciofaccio Smiley winking
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero al settimo cielo.... ma credo che andandosi a concretizzare sempre di più il traguardo del giorno, vengono fuori tutte le paure.... è normale. Io non ci credo quando ci sono spose che dicono di non avere ansia o stress.... ma ddddaaaaiiiii Smiley xd comunque capita a tutte!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione