Ciao a tutte care spose,
mi auguravo di scrivere un primo topic totalmente diverso da questo..
Volevo sfogarmi un pò con qualcuno che sta come me sta organizzando il giorno più bello; il mio purtroppo è stato già rovinato..
Ho subito un furto domestico circa un mese fa.. hanno preso tutto quello che avevo e tutti gli oggetti che avevano per me un grande valore affettivo; un esempio, qualche gioiello del mio papà... morto quando avevo 4 anni e perciò tutto ciò che di lui mi era rimasto..
hanno preso i risparmi che con tanta fatica stavamo mettendo da parte (io ed il mio ragazzo visto che conviviamo), quelli del matrimonio compresi..
Hanno preso una collana che mia madre con sacrificio mi aveva comprato proprio per quel giorno, perciò ancora mai indossata..
Ed ecco svanita la magia delle nozze.. puf! tutto nero, mi sento molto giù, non ho voglia di organizzare più niente ed ovviamente ora abbiamo pure difficoltà economiche.. viaggio di nozze sicuramente rimandato..
Mi sembra tutto stupido, tutte scemenze rispetto alla ferita che ho dentro..
Ho paura di non riuscire a risollevarmi e godermi quel giorno..
Mi ritrovo a cercare di destreggiarmi tra documenti per il matrimonio e documenti per la denuncia per i carabinieri..
Sono anzi siamo molto provati.. tutti intorno ci dicono di pensare solo al matrimonio ma tra dire e fare...
Scusatemi per questo sfogo ma ne avevo bisogno..
Buona giornata a tutte..
Fotografi garanzie ANFM