Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Novella Agosto 2017 Cosenza

Un incubo prima delle nozze..

Veronica, il 3 Marzo 2017 alle 09:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao a tutte care spose,

mi auguravo di scrivere un primo topic totalmente diverso da questo..

Volevo sfogarmi un pò con qualcuno che sta come me sta organizzando il giorno più bello; il mio purtroppo è stato già rovinato..

Ho subito un furto domestico circa un mese fa.. hanno preso tutto quello che avevo e tutti gli oggetti che avevano per me un grande valore affettivo; un esempio, qualche gioiello del mio papà... morto quando avevo 4 anni e perciò tutto ciò che di lui mi era rimasto..

hanno preso i risparmi che con tanta fatica stavamo mettendo da parte (io ed il mio ragazzo visto che conviviamo), quelli del matrimonio compresi..

Hanno preso una collana che mia madre con sacrificio mi aveva comprato proprio per quel giorno, perciò ancora mai indossata..

Ed ecco svanita la magia delle nozze.. puf! tutto nero, mi sento molto giù, non ho voglia di organizzare più niente ed ovviamente ora abbiamo pure difficoltà economiche.. viaggio di nozze sicuramente rimandato..

Mi sembra tutto stupido, tutte scemenze rispetto alla ferita che ho dentro..

Ho paura di non riuscire a risollevarmi e godermi quel giorno..

Mi ritrovo a cercare di destreggiarmi tra documenti per il matrimonio e documenti per la denuncia per i carabinieri..

Sono anzi siamo molto provati.. tutti intorno ci dicono di pensare solo al matrimonio ma tra dire e fare...

Scusatemi per questo sfogo ma ne avevo bisogno..

Buona giornata a tutte..

6 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 6 Marzo 2017 alle 21:53
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il conforto ❤ spero solo che questa tristezza passi in fretta 😐
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica, non sai che dispiacere leggere il tuo post...So che in questi casi le parole servono a poco, ma vorrei comunque darti il mio sostegno, per quello che può valere... Sarà una frase scontata ma i ricordi veri quelli li porti nel cuore....Purtroppo di persone così ce ne sono anche troppe...Ma stai serena, tutto andrà per il meglio, ed avrai il tuo giorno speciale...Non devi permette a quegli esseri indegni di rubarti anche questo...Coraggio Veronica vedrai che andrà tutto per il meglio...Un bacio ed un abbraccio...Angela

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte di cuore Smiley heart

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viviamo in un mondo assurdo.. purtroppo non si può tornare indietro non farti abbattere da questi eventi!! Pensa solo a cos'è belle e alla tua nuova vita!' In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente è stato un duro colpo, morale ed economico. Prova a concentrarti su cose belle, anche se non è facile Smiley smile un abbraccio!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2017 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ti capisco benissimo perchè sono nella tua stessa situazione. ti ho scritto in privato

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione