Ragazze, a circa un mese dai Preparativi del nostro Matrimonio che si terrá il 24 Agosto 2020, ho scoperto pochissimi giorni fà di essere in attesa di un bimbo.. ovviamente la notizia ci ha resi SUPER MEGA FELICISSIMI!! È la cosa più bella che ci sia potuta accadere.. i preparativi continueranno.....
Ragazze, a circa un mese dai Preparativi del nostro Matrimonio che si terrá il 24 Agosto 2020, ho scoperto pochissimi giorni fà di essere in attesa di un bimbo.. ovviamente la notizia ci ha resi SUPER MEGA FELICISSIMI!! È la cosa più bella che ci sia potuta accadere.. i preparativi continueranno.. ci saranno anche delle piccole modifiche sulla scelta del viaggio L abito ecc ecc.. che ne pensate?? 😍😍😍siamo alle stelle!!!
Visualizza messaggio citato
Io no, curavo il problema dell ovaio policistico da bensì un anno circa.. appena smessa la pillola.. 2 cicli regolarissimi il terzo mese sono già rimasta incinta! E credimi.. avevo paura di non rimanerne mai dato il problema che mi portava scompensi.. sono andate via tutte le mie paure ed ansie adesso sono TRE METRI SOPRA AL CIELO!😍😍
Che bello! Auguri! Anche mio figlio era presente al nostro matrimonio 😍 aveva da poco compiuto 2 anni e mi ha aspettato all'altare insieme al papà ❤❤ vedrai che tutto sarà ancora più magico!
Anch'io 😶 l'ho presa x 13 anni x l'ovaio policistico!! E non avevo proprio intenzione di smetterla 😅 sia per la paura di ritornare ai dolori atroci del ciclo, flusso a fiume ecc e sia perché non volevamo figli al momento! È il primo mese senza pillola chissà quando mi arriveranno... e se starò male... tu come sei stata?? Noi conviviamo da 3 anni e stiamo insieme da 6🤗 Scusa se sono andata ot 😔
Io invece, proprio sinceramente la prendevo x curare il problema dell ovaio policistico.. poi a maggio ho deciso di non prenderla più e di vivermi il tutto come veniva.. ed è subito accaduto cioè ke in realtà un po’ desideravamo da tempo (dopo 10 anni di fidanzamento e 8 di convivenza) non abbiamo per nnt precluso il fatto che dovevamo sposarci.. avremo un invitato in più e la cosa nn ci spaventa per nulla anziiii🥰🥰🥰
Bravissima che sei così 😊😊 e sei anche organizzatissima! Io invece ho preso la pillola fino ad un mese fa x non correre rischi 🤣🤣🤣🤣
Si, perché penso ke un dono così grande non ti destabilizza affatto.. anzi.. faremo di tutto per preparare come meglio possiamo.. nonostante lui o lei, nonostante il tempo la circostanza e tutto il resto.. sono emozionantissima! Avrà 5 mesi quando convoleremo a nozze!! La zia gli farà da baby sitter quel giorno😍