Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Agosto 2021 Genova

Un mese da sposiniiiiii🥰

Eleonora, il 19 Settembre 2021 alle 10:07 Pubblicato in Just Married 0 4
Ciao a tutti,
Esattamente un mese fa ci siamo sposati, è incredibile come corre il tempo e quanto è trascorso veloce quel giorno meraviglioso ❤️
Sposine non abbiate fretta, godevi ogni istante che la giornata scivola via! Continuò a riguardare le foto e i video che ci hanno fatto i nostri invitati in attesa di quelli del fotografo.. non vedo l’ora 😍 sono l’unica??Comunque siamo felicissimi, rifarei tutto in qualsiasi momento e chi ha partecipato, anche a distanza di un mese, continua a dirci che non sono mai stati così bene ad un matrimonio, che si sono divertiti ed hanno mangiato bene.. non c’è cosa migliore ❤️E voi come vivete il vostro post matrimonio?😊Un abbraccio a tutte ❤️

4 Risposte

Ultime attività da Adriano, il 20 Settembre 2021 alle 15:23
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora,

    che bello leggere la tua esperienza così positiva: sono sicuro che aiuterà gli altri sposi a mantenere la calma, ridurre l'ansia e godersi pienamente l'attesa!

    Mi sembra di capire che la cerimonia ha superato di gran lunga anche le vostre aspettative! Raccontaci qualche aneddoto sul vostro giorno speciale, sono curiosissimo di ascoltarti Smiley love

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io il 25 sara' un mese...cm la vivo? Cn tanta nostalgia come te!!! Voglia di tornare indietro...più guardo le foto e ascolto gli audio mi viene il magone perché e' stato così bello che e' difficile accettare che e' tutto passato...anch'io soddisfatta degli eventi...tutti si sn complimentati per la location direi unica da favola dalla scelta perfetta del celebrante il top dei top e il dj tutto fare che ha saputo fare una cornice perfetta dall'inizio alla fine..che dire???...come ogni sogno finisce presto ma ti lascia dentro un ricco bagaglio di emozioni indimenticabili
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️ Aspettiamo allora il vostro secondo rito 😍
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro. È tutto fantastico. Anche dopo più di un anno. Per noi è un periodo particolare perché è quello tra i due riti: quello civile fatto il giorno del lockdown e quello religioso da fare... ciascuno importante e con un proprio significato. Ma noi stiamo benissimo e siamo felici.
    Il mio augurio per voi è di esserlo ogni giorno di più 😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione