Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Un po di conforto

Sposina 18, il 13 Marzo 2021 alle 22:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 50

Sposine 2021, questo post lo dedico a voi. Sono una sposa di ottobre 2020 e che ha visto il suo sogno quasi sfumare a tre giorni dal matrimonio, perché la settimana del mio matrimonio stavano attuando il piano dei 30 invitati, ma poi il tutto slittó di tre giorni e ce l ho fatta. Lo scorso marzo...
Sposine 2021, questo post lo dedico a voi. Sono una sposa di ottobre 2020 e che ha visto il suo sogno quasi sfumare a tre giorni dal matrimonio, perché la settimana del mio matrimonio stavano attuando il piano dei 30 invitati, ma poi il tutto slittó di tre giorni e ce l ho fatta. Lo scorso marzo cera il lockdown e mi ero arresa, pensavo di non farcela. Pensate solo un mese prima avevo fissato la data quindi dovevo organizzare ogni dettaglio. A giugno cominciò a vedersi qualche spiraglio, e riacquistai fiducia, poi a settembre tutti mi dicevano di rimandare perché sarebbe scattato il lockdown ad ottobre, stanca di ascoltare le voci della gente, sono stata determinata e il mio giorno è arrivato. Ho vissuto ansie, paure, proprio come voi. Chi non la vive non può comprendervi. Per glia altri è facile dire rimandate, non sanno che dietro il tempo e il denaro ce il sogno di una vita. Scusate ragazze, ma è come se vivessi il mio matrimonio un altra volta leggendo i vostri post. Auguri a tutte e avanti tutta. Poi anche voi come me potrete incoraggiare le altre sposine. Un abbraccio a tutte.
Sposa 2020

50 Risposte

• Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille delle tue parole... Hai perfettamente ragione chi ci è intorno è raro che ci comprendano... Noi non molliamo 💪💪💪😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le tue parole ❤️ È verissimo gli altri non possono capire cosa si prova e molto spesso fanno battutine che non si rendono conto di quanto possano ferire, che vorremmo un po’ di comprensione, ma spesso o se ne fregano del nostro grande giorno oppure con grande semplicità ti invitano a rimandare. Noi ci crediamo nella nostra data e stiamo continuando i preparativi per settembre. La voglia di creare la nostra famiglia è tanta e sappiamo benissimo che non sarà come abbiamo sempre sognato, ma il nostro amore è la prova che insieme si può affrontare tutto☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara per la tua testimonianza ed il tuo sostegno ❤️ Ce la faremo anche noi!🤞🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏🙏🙏siiiiii
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da ottobre😱😱😱😭😭
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io per un anno intero sono stata schiava del bollettino epidemiologico quotidiano😢
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero proprio di si in positivo!!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che come me potrai raccontare la tua esperienza. Guarda il lato positivo...rimarremo nella storia😂
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamooo! Tanta speranza!!🤞🤞🤞🤞🤞❤
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La differenza con il 2020 e il vaccino, quindi la situazione è di gran lunga più favorevole. Se mi sono sposata io nell anno peggiore ce la farete anche voi😉
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Speriamooo❤❤❤
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata il 10/10, e tre giorni dopo se ne sono usciti con i 30 invitati, come se 30 persone non creino assembramenti. A volte certe idee sono proprio assurdi con le loro trovate. A luglio sicuramente la situazione sarà migliorata, non possiamo permetterci di perdere un altra stagione del wedding. Auguroni di cuore
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l 11 luglio. Ci spero tanto! Sono quasi 19 anni che aspetto questo giorno e il solo pensiero di rimandare mi spezza il cuore! Mia sorella si è sposata il 18 ottobre scorso e tre giorni prima hanno messo il decreto di 30 invitati. Poverina gli hanno rovinato il matrimonio.
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai quasi la mia stessa data io mi sono sposata il 10/10 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza...poi ci farai vedere le foto😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️grazie di cuore!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente parla senza capire quanto male può fare. Ho vissuto l anno più brutto della mia vita ma alla fine ho avuto questa gioia. Vedrai che andrà tutto bene. Sono stati pochi i matrimoni l anno scorso, e capisco anche chi ha rimandato, perché i matrimoni salvi sono stati Solo quello di agosto settembre e i primi 10 giorni di ottobre. Questa volta sposati e fallo anche per la gente che non ci crede che anche durante il covid ci si può sposare. Quest anno ci sono anche i vaccini pertanto una spinta in più😊 in bocca a lupo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le tue parole. Io mi sarei dovuta sposare il 24 giugno 2020 ma fino a due settimane prima nn si poteva e ho dovuto rimandare al 13 luglio di questo anno. Adesso sono convinta di andare avanti e ignorare tutti, nn possono capire quanto male fanno con le loro parole e il loro sminuire questi matrimoni, fa male l insensibilita ma quest'anno noi andiamo dritti verso la nostra meta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione