Sposine 2021, questo post lo dedico a voi. Sono una sposa di ottobre 2020 e che ha visto il suo sogno quasi sfumare a tre giorni dal matrimonio, perché la settimana del mio matrimonio stavano attuando il piano dei 30 invitati, ma poi il tutto slittó di tre giorni e ce l ho fatta. Lo scorso marzo cera il lockdown e mi ero arresa, pensavo di non farcela. Pensate solo un mese prima avevo fissato la data quindi dovevo organizzare ogni dettaglio. A giugno cominciò a vedersi qualche spiraglio, e riacquistai fiducia, poi a settembre tutti mi dicevano di rimandare perché sarebbe scattato il lockdown ad ottobre, stanca di ascoltare le voci della gente, sono stata determinata e il mio giorno è arrivato. Ho vissuto ansie, paure, proprio come voi. Chi non la vive non può comprendervi. Per glia altri è facile dire rimandate, non sanno che dietro il tempo e il denaro ce il sogno di una vita. Scusate ragazze, ma è come se vivessi il mio matrimonio un altra volta leggendo i vostri post. Auguri a tutte e avanti tutta. Poi anche voi come me potrete incoraggiare le altre sposine. Un abbraccio a tutte.
Sposa 2020
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM