Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Giugno 2016 Roma

Un pò di delusione

Veronica, il 1 Settembre 2016 alle 15:04 Pubblicato in Concorso 0 29

Care sposine,

devo dire la verità...non è che voglia lamentarmi.Io sono la vincitrice della 40esima edizione del concorso e ringrazio matrimonio.com sempre... Ricordo però che allora c'era scritto che il premio era di 5000 euro...quando in untopic venne chiesto come mai invece era di 3000 fu risposto che era stato scritto 5000 per errore.Ora noto che la 41esima edizione metteva invece in effetti in palio 5000...come mai?

29 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 2 Settembre 2016 alle 11:00
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, Si me lo hai detto e ti ringrazio.Però vedi io so che c' è stato un difetto di comunicazione,come ho scritto in un altro commento , avrei voluto solo un ammissione di questo , non stavo chiedendo rimborsi o altro.Ricordo bene che tu mi dissi 3000 ma qui c' era scritto 5000 allora pensai ad un errore e presa dall' euforia non lo dissi,fate attenzione la prossima volta dovesse ricapitare, solo per evitare disguidi !grazie ed un abbraccio a te
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti hai ragione, avrei dovuto farlo presente allora, chi segue matrimonio.com da mesi sa che per la 40esima edizione riportava 5000 euro...allora ho pensato"vabbè si saranno sbagliati" ed ho sbagliato.Dai post si comprende che da marzo già si parlava dei 5000 ed anche i primi di luglio, prima della vincita...tanto è vero cje ho un post su fb con amici che erano venuti a sbirciare qui e mi hanno fatto i complimenti per i 5000 euro.Comunque non importa sai avrei voluto solo un ammissione di errore visto che può capitare, non i 2000 euro comunque pazienza era solo per capire
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica,

ci dispiace molto per la tua delusione, però come comunicato al telefono, per mail e dalle condizioni legali, il montepremi per il concorso della 40ª edizione era di €3.000. Questo montepremi è cambiato a partire dalla edizione nº 41 in quanto ora è di €5.000.

Congratulazioni per la vincita.

Un abbraccio!

• Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Piccola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ragazze qui è inutile che scrivete "non ti lamentare" ecc ecc ... Mi intendo di concorsi in generale, li faccio e so come funziona, quando si indice un concorso lo si comunica tramite un notaio al ministero dello sviluppo economico, non è che lo si può fare così,si fa un'estrazione del nome e basta, non è un giveway perché il premio è troppo alto per esserlo, in questo caso la società Wedding Planner, S.L.U. ha indetto un concorso con 5000€ in montepremi è quelli spettano alla vincitrice, non si può dire che c'è stato un errore e basta, io sapendo come funzionano le cose nel "mondo dei concorsi " avrei contattato il ministero, che fidatevi non è molto clemente al riguardo, e avrei richiesto una copia del regolamento che riguardava quel mese comunicando che qualcosa non mi quadrava riguardo il montepremi, avendo il regolamento in mano mi sarei regolata di conseguenza e se la cifra risultava di 5000€ Avrei chiesto al ministero di effettuare controlli perché la cifra che mi era stata data era un'altra... Veronica tu hai già firmato la loro liberatoria? Fino a quando non chiarisci la situazione non la firmare!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quale motivo dovrebbero interessarmi i tre punti? Cos'è una gara o un forum ? Smiley atonished Ho letto il post, ho commentato e ribadisco: non mi riterrei delusa nel l'aver vinto 3000 euro. È una vincita!!!! Personalmente ritengo che sia stata molto fortunata.
    @la ragazza del topic: incassa la vincita e non pensarci più Smiley winking buona serata
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, però pensa che in fin dei conti sono soldi regalati, avresti potuto non averli neanche..a caval donato non si guarda in bocca..sei stata comunque molto fortunata Smiley winking
    • Rispondi
  • Sposa Confusa
    Sposa Precisa Luglio 2019 Palermo
    Sposa Confusa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si fa per partecipare??
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con anna...
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lo hai letto il post??? Mica si sta lamentando! Fa giustamente presente una discordanza tra quanto promesso e quanto ricevuto... Forse a te interessavano i 3 punti guadagnati perché hai commentato il post....
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco allora gioisci e goditi qst bella cifra grazie un bacio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non e' questione di delusione..ma il sentirsi "presa in giro "..se c'e' scritto 5000 come mai ha vinto 3000..credo che anche tu avresti pensato a questo..io penso che la chiarezza sia una cosa fondamentale.
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si!!Era solo per una spiegazione tutto qua!I soldi mi servivano davvero e ho conosciuto anche Sara, simpaticissima!Auguri anche a te
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la franchezza ma.dovresti essere felice di aver vinto qst cifra...ci sono persone ke veramente ne vorrebbero x la necessità quindi dovresti accontentarti nn lamentarti cmq auguri
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L' ho fatto ma troppo tardi presumo...poi nn mi va di insistere sembro un' accattona quando invece credo proprio ci sia stato un errore
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi hanno detto che da.agosto è cambiata la somma...ma anche allora c' era scritto così, stupida io che nn l ho fatto subito presente pensando ad un errore...pazienza Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche io ho espresso un mio pensiero Smiley winkingIo personalmente avrei scritto direttamente a chi ha gestito il concorso, avrei fatto presente che nel regolamento il premio indicato è di 5000 euro.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Piccola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto dipende da quello che c'era scritto nel regolamento, è quello che fa fede, se nel regolamento c'era scritto che il premio in palio era di 5000€ quelli ti devono dare... Per avere delucidazioni scrivi alle amministratrici o lo hai già fatto?
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti è strano.. Chiedi spiegazioni
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Aprile 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come funziona ?????
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Aprile 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chi mi spiega come funziona ?????
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh vabbé dai, ormai...chiedi alle admin! Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No chi si deve sposare o si è già sposato indifferentemente

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi spiegate come funziona? 2016 possono partecipare solo le spose del 2016?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Smiley smile grazie mille
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo di si man mano che visiti ed ingaggi fornitori

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma posso partecipare anch'io che mi sposerò nel 2018? Se si poi comefunzionerà?
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa ma il concorso è sempre lo stesso e tu cm ti sentiresti se pure a quello al quale partecipi tu c è scritto 5000 e poi prendi meno?E comunque non ho mica aggredito qualcuno, ho espresso sinceramente la mia opinione e che mi è sembrato strano tto qua...son 2000 eur in meno mica caramelle

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai vinto 3000 euro e sei delusa ? Bah.
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala