Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Abituale Ottobre 2016 Sassari

Un po' triste

Sabrina, il 27 Settembre 2016 alle 11:35 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao ragazze ho scritto tempo fa X sapere K stava cercando un bimbo... Allora io e Marco c sposiamo tra 17 gg e lo stiamo cercando da luglio.. Qst mese ho avuto 4 gg D ritardo e speravo s esserlo ma stamattina ho fatto il test ed è uscito negativo.. Ora non so forse l ho fatto troppo presto oppure sono stessata da matrimonio e arriveranno più tardi?? Uffi M disp troppo c riproveremo qst si xo è brutto quando T sembra e invece alla fine non lo sei..

11 Risposte

Ultime attività da Paola, il 1 Ottobre 2016 alle 09:14
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io desidero tanto un bambino come te però penso non devi pensarci molto altrimenti ti stressi e poi è più difficile. Magari succederà in luna di miele quando starete tranquilli,)In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Sassari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ragazze oggi mi è arrivato .... Triste xo in parte forse è meglio così come dite voi M godo sia il matrimonio K la luna di miele.. Arriverà anche il nostro momento girando saremo rilassati entrambi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io oggi terzo giorno di ritardo (di solito sono un orologio svizzero) ma il test è negativo... che delusione... quarto tentativo svanito! Smiley sad
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anke il mio pensiero fisso è uguale al tuo, però io sono sposata da un anno...ti posso dire che il periodo del matrimonio e del viaggio di nozze è stato il periodo più bello della mia vita (finora)... non ci siamo fatti mancare niente, soprattutto durante il viaggio di nozze, abbiamo pensato a divertirci da pazzi e a rilassarci il più possibile quindi non ti preoccupare...penso che questo dono arriverà da solo al momento giusto...goditi pienamente questi bellissimi momenti perchè li ricorderai per tutta la vita!!

    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo goduti matrimonio viaggio di nozze tranquilli senza pensieri ti consiglierei di fare altrettanto.. È il vostro momento.. Ci proverete dopo.. Io essendo stata un mese a Cuba in viaggio avevo paura anche a mettere una gravidanza in mezzo per paura succedesse qualcosa lì
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn t prendere d'ansia. Goditi cn tranquillità gli ultimi giorni prima del matrimonio Smiley smile e poi si vedrà. Almeno così nn ce riskio ke stai male il giorno del matrimonio Smiley winking
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!!! Io già sposata da un anno....questo mese ritardo di 4 gg....e oggi sono arrivate...cm sono ink....perché???.... Arriva a chi non lo cerca...è chi lo vuole...ufff ci vuole pazienza!!!! Sono triste.....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Sassari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero.. Lo farò sicuramente
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina. Secondo me godetevi le nozze.... A volte le cose succedono per un motivo. Magari il destino o qualcuno lassù vuole che vi goditela le nozze la luna di miele ecc.... E credimi parlo x esperienza.. Io volevo cercare un bimbo anche poco prima di sposarmi... Mio marito diceva di goderci i momenti. Ti assicuro che aveva ragione. É stato il matrimonio è il viaggio di nozze più bello di quanto potessi sperare. La cicogna arriva quando meno ci pensi... Inoltre, sembra di no, ma il mese prima delle nozze é un po stressante x gli ultimi preparativi. Rilassatevi.... E tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Sassari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, ti capisco perché è sempre duro il negativo e l'arrivo del ciclo. Sicuramente lo stress del matri te le ha ritardate. Cerca di goderti questi giorni al massimo perché ti mancheranno, il matrimonio è un evento unico che ti rimarra sempre nel cuore. Vedrai che dopo sarai più rilassata e arriverà anche la cicogna Smiley heart In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione