Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli

Un vostro parere 🙏

Marianna, il 4 Luglio 2022 alle 23:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salvato
Sposine buonasera, sono indecisa tra queste due location, qualcuna di voi c’è stata? Consigli? Grazie ❤️

Villa Orsini

71%

51 voti

La Vela Yacht Club

29%

21 voti

7 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 5 Luglio 2022 alle 23:47
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca, spero di restare contenta domani, qualora scegliessi la Vela sarà tutto più semplice, soprattutto per la vicinanza 😊
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani sarà il turno di La Vela ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque sceglierai, sarà una bella scelta😁
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, noi sposeremo giugno 2024 nella chiesa del nostro paese. Se dovessi decidere in base alla vicinanza e alla comodità dovrei scegliere La Vela perché molto più vicina. Villa Orsini dista una bella oretta. Per il cibo so che si mangia benissimo ad entrambe, quello che mi spaventa un po’ ad essere sincera è la quantità delle portate, ho visto alcune foto su internet e le trovo un pochetto giuste. A noi del sud piacciono quei buffet belli scenografi e buoni lo sai 😊 vista mare o giardino non mi cambia, io mi sono innamorata di Villa Orsini appena sono arrivata lì, la cosa importante per me è fare un bel matrimonio, mangiare bene e divertirsi quel giorno. Per la comodità degli invitati ho pensato a delle navette qualora scegliessi Villa Orsini. Però sono tanto indecisa, oggi ci ritornerò per chiarirmi le idee, magari pongo questi miei dubbi e vedo loro cosa dicono, domani andrò di nuovo alla Vela e poi mi toccherà decidere. Anche perché più ne vedi più vai nel pallone. Cmq Grazie per i consigli 💋
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ospite in entrambe e sono stata bene, bella location e il cibo. Mi è piaciuta un po' in più la cena a La Vela perché il matrimonio a Villa Orsini era stato organizzato con tempi troppo lunghi e non amo i matrimoni-sequestro ma questo dipende molto da come decidono di organizzare gli sposi😅 Villa Orsini ha un giardino molto bello dove fare foto mentre a La Vela oltre che nella Location c'è il giardino delle suore di fianco dove fare le foto. Io per scegliere valuterei l'organizzazione complessiva, dove farete la cerimonia? Chiesa o la location potrebbe ospitare il rito civile (noi avevamo Chiesetta attaccata alla Villa ed è stato comodissimo per gli ospiti). In che periodo vi sposerete? Preferite la vista del mare o giardino? Fategli un po' di richieste per capire quale delle due si adatta di più alle vostre esigenze (es menù particolari)
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero indecisa, per vari motivi, vediamo un po’ la maggioranza cosa mi consiglia ☺️ Grazie 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2024 Napoli
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è sposata la cugina della mia migliore amica e dicono che è stato un bellissimo matrimonio si mangia davvero bene e il servizio è eccellente . Villa ordini
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione