Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Super Sposa Agosto 2020 Varese

Un vostro parere sulla mia idea forse.. folle :)

Giorgia, il 27 Aprile 2020 alle 09:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 56

ciao ragazze qualcuna di voi mi conosce ormai.. la mia data è il 29 agosto 2020 e come sapete, nonostante le 1000 e infinite incertezze, fino a quando non sentirò dire che NON si possono far feste dei matrimoni o si puo ma con restrizioni eecc,ecc.. IO HO DECISO DI NON SPOSTARE NIENTE e non ho...

Ciao ragazze Smiley smile qualcuna di voi mi conosce ormai.. la mia data è il 29 agosto 2020 e come sapete, nonostante le 1000 e infinite incertezze, fino a quando non sentirò dire che NON si possono far feste dei matrimoni o si puo ma con restrizioni eecc,ecc.. IO HO DECISO DI NON SPOSTARE NIENTE e non ho neanche previsto il piano B ( ahahah si lo so sono un po' pazza Smiley smile)

ma.. è normale che come tutte continuo a pensare, spostiamo? aspettiamo? spostiamo? e così via..

la decisione di oggi è ASPETTIAMO!

ma nel mentre ho pensato ad una forse soluzione per non distruggere quello che ho fatto fin qui:

il 29 agosto 2020 (se non si potesse far nulla in normalità) potrei sposarmi al comune (obbligandoli a prendere quel sabato, ahahah )

il 29 agosto 2021 fare la festa come l'avevo prevista con il rito simbolico che avremmo fatto perchè non ci sposiamo in chiesa e festeggiare in realtà 1 anno di anniversario..

secondo voi è stupida come cosa?

ovviamente SOLO SE NON SI PUO FESTEGGIARE quest'anno.. e perchè ormai mentalmente ero convinta che questo sarebbe stato il MIO anno!

tenete presente che noi gia viviamo insieme nella nuova casa comprata e conviviamo da 2 anni..


il mio FM non è sembrato così propenso all'idea.. voi che ne pensate? ha senso che insisto con lui o è una cavolata? ahahah

56 Risposte

  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è così facile purtroppo obbligare il comune a sposarti quel giorno.
    Noi dovevamo sposarci con rito religioso il 13 Giugno 2020 ,abbiamo deciso di spostare il tutto per il 2021 accontentandoci di una data che non avevamo neanche mai preso in considerazione,aldilà di questo quest'anno vorremmo comunque sposarci anche solo in Comune e mantenere la data del 13 Giugno (sabato) il Comune però (causa virus ) é aperto purtroppo solo il martedì e il giovedì di conseguenza non sono aperti il sabato e non sposano, così dobbiamo abbandonare proprio la data che avevamo nel cuore e sposarci in un altro giorno .
    Non importa , va bene qualsiasi giorno purché siamo marito e moglie (ciò che da tanto desideriamo).
    Questo per dire a te e a tutte le persone che hanno letto questo commento che sto scrivendo, che io come tante ho pianto per il fatto di aver rimandato il matrimonio,che ho cercato di trovare perfino un'alternativa per la data che avevamo scelto,ma che alla fine nonostante tutto ciò che conta siamo io e lui,per cui vada per un giorno qualunque io e il mio lui abbiamo vinto comunque ❤
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia! Noi abbiamo avuto la stessa idea. Speriamo di riuscire a sposarci e a fare la festa con tutti ad ottobre, ma nel caso ci fossero restrizioni, vorremmo comunque sposarci in chiesa con una cerimonia intima, per poi organizzare il prossimo anno una grande festa per il primo anniversario ☺️ Così avrei anche la scusa per acquistare un secondo abito meraviglioso 😆 Pomeriggio chiamiamo la location per vedere se hanno disponibilità per l'eventuale data B. Speriamo in bene 🍀
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda Giorgia, io sono molto più folle Smiley xd alla fine sembra che qui ci siamo tutte dimenticate che il matrimonio significa diventare marito e moglie. Io mi sposo il 23 Luglio e insieme al mio fidanzato abbiamo deciso che ci sposeremo in Chiesa qualora fino a quella data le Chiese le messe verranno celebrate e farò sia rito religioso che quello civile, a Luglio come previsto un anno e mezzo fa. Se sarà possibile, considerando che il 1 Giugno riaprono i ristoranti e da quello che ho letto FORSE il problema sarà solo la distanza tra i tavoli, farò la festa, altrimenti rimando la festa quando saremo tutti un pochino più tranquilli. Al massimo il giorno della festa proietto in sala il momento del Si o rinnovo la promessa e poi andiamo a festeggiare tutti insieme! Io il 23 entrerò a casa mia, da marito e moglie, sia dal punto di vista civile che davanti a Dio. SI io e lui siamo abbastanza folli Smiley heart Smiley ring

    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esattamente......sarà comunque l'Amore a trionfare su tutto. Non ci lasceremo bloccare da questo maledetto virus. Un grande in bocca al lupo Giorgia Smiley winking

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Magari Mariaaaaa speriamo di aver qualche buona notizia.. la mia struttura non sa ancora niente.. se non asepttare ahahah

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🌈🌈💪💪💪💪🌈🌈🌈🌈💪💪💪🌈🌈🌈🌈💪💪🌈🌈
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche da noi a Gaeta il bagno si potrà fare... Ma lontano da tutti... La mia location mi aveva già anticipata l'apertura da maggio a giugno e di non tenere presente questo decreto... Quindi sono molto speranzosa... Spero mi chiami anche l'atelier così dopo il 18 potrò scegliere anche l'abito... ....
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahah si si infatti se non dovessi trovare nessun sabato, non andrei in settimana un po per il lavoro di tutto..ma mi butterei sulla domenica..e guarda caso, tra 1 anno il mio famoso giorno è domenica ahahahhah Smiley laugh boh vediamo.. aspettiamo.. vediamo.. aspettiamo..crediamoci ahaha

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo spero e ridi per te.....ma ricorda il 29 agosto et domenica🤪🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siii Giugno immagino che sia il decreto decisivo.. anche perche in puglia da cui vengono i miei gia si va a mare da maggio.. quindi devono iniziare a dire qualcosa di come vedono quest'estate .) incrociamo tutte le dita!!! Smiley smile Smiley smile

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao oriana! vediiii mi fai piacere che non sono l'unica ad aver avuto quest idea! anche per me è importante ufficializzare il tutto.. Smiley smile poi ovviamente se si puo fare tutto, meglio così Smiley smile


    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahah grande ele! sarebbe mooolto carino tornare compagne di data ahahaha si la struttura mi ha detto che i sabati disponibili li ha ancora ad agosto.. mentre nei mesi prima niente! ahahah quind il 28 oppure la domenica.. pero spero sempre che sia quest anno ahahah

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie ale! in realtà si è vero sarebbe molto strano.. e anche io lo volevo far proprio per non dover rinunciare alla data!! cmq si per il momento aspettiamo Smiley smile e speriamo! magari a giugno ad inizio abbiamo le idee piu chiare! Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Novembre 2020 Siena
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, io avevo avuto la stessa idea... però poi pensandoci bene.. forse mi farebbe un po’ strano sentire tra un anno “W GLI SPOSI!” quando in realtà siamo già sposati da un anno. Secondo me tutto dipende dalla vostra voglia di ufficializzare l’unione. Non facciamoci prendere dalla fretta, in fin dei conti, a mio parere, non c’è tutta questa urgenza nello sposarsi quest’anno per forza. Anche se ovviamente dopo un anno e mezzo di preparativi anche a me scoccia molto l’idea di rimandare! Forza e coraggio! 💪
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao....è esattamente quello che faremo noi......non rimanderemo nulla, ci sposeremo il 26 settembre, sia se saremo solo noi ed i testimoni, sia se potremo fare la festa come programmato. Nel caso in cui fossimo costretti a fare un rito intimo a settembre, vuol dire che non appena tornerà davvero tutto alla normalità, faremo una bella festa con un rito simbolico. Per noi la cosa più importante è diventare marito e moglie e vogliamo farlo alla data che abbiamo scelto fin dall'inizio Smiley heart

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto provando a contattare il comune per fare avere delucidazioni….. quindi caso mai lo puoi fare ma la festa falla il 28/08/2021 che è sabato =)=)...il 29 è una domenica ...cosi ci ritroviamo nuovamente insieme Smiley tongue
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendiamo tanto giugno darà la nostra risposta... Comunque sentiamo le location a loro verranno girate già le norme generali di comportamento... Quindi ci sapranno dare indicazioni... Poi credo che ora come ora dipende da questa dannata curva deve scendere... E guarire... Finché ci saranno questi numeri dobbiamo aspettare... Forza ce la faremo ooo.....
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No infatti hai ragione .. anche io intendo aspettare!! pero a me piaceva l'idea di non dover rinunciare completamente alla prima data.. e se così dovesse essere una chiave di svolta per me poteva essere questa.. ma anche se a lui non è piaciuta.. magari continuero a ripeterglielo ahahah

    poi se va tutto bene solo Gioie, che mancano ultimamente ahahah

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io attendo con ansia il prossimo dpcm!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siiiiii *_* speriamo vada bene!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la pemsavo come te e anche il mio Fm non ama l'idea delle due feste separate quindi lascio perdere!
    Con ieri non abbiamo scoperto nulla di nuovo.C'era da aspettarsi il fatto che non aprisse tutto in una volta e forse è meglio così per evitare ricadute.
    Sapevamo sarebbe stata una cosa passo passo e così sarà.Noi dovremmo sposarci il 10 ottobre, ci crediamo ancora!Aspeterremo agosto per valutare una data alternativa e solo settembre per annullare definitivamente!Non me lo perdonerei mai se dovessi rimandare per poi scoprire che saremmo riusciti a sposarci!!!Sarò un'illusa ma spero ancora anche nel viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esattamente! ci sposiamo tra l'altro lo stesso giorno Smiley heart

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vero bea eh? anche io la penso come te Smiley smile infatti mi è venuta la stessa idea ahahah pero si certo SEMPRE SE NON é poissibile far tutto quest anno ahahah

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me potete sposarvi civilmente il 29/08/2020, qualora NON sia possibile festeggiare ed eventualmente rimandare il matrimonio con rito simbolico all'anno prossimo! sarà comunque molto emozionante..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione