Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Saggia Giugno 2015 Massa Carrara

Una caccia al tesoro per adulti??!

Mari, il 29 Maggio 2014 alle 16:41 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5

Ciao ragazze, vi chiedo aiuto per un addio al celibato che il mio fm sta tentando di organizzare per il prossimo mese, in vista del matrimonio di un ex compagno di università! Con gli amici hanno deciso di organizzargli una caccia al tesoro...ma ovviamente nessuno di loro ha minimamente idea da dove cominciare...e quindi è venuto a chieder consiglio a me (e te pareva Smiley tongue)...gli ho chiesto qualche domanda aggiuntiva, giusto per farmi venire qualche idea..ma l'unica cosa che mi è ben chiara è che vogliono qualcosa che contempli il bere (non acqua...), che non sia nulla attinente a donnine/night, che non costi un patrimonio...

Voi avreste qualche idea da passarmi?! Avete mai partecipato ad una di queste cacce? Ogni consiglio sarà apprezzato...perchè questi mi sembrano parecchio in alto mare ahahaha

un bacio a tutte

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 29 Maggio 2014 alle 19:11
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti dovete pianificare il percorso magari se non e' lontano da casa sua può farlo in bicicletta e mettere frasi con rime sui biglietti al ritrovamento di un biglietto ovviamente un bicchiere di qualcosa! Per poi arrivare alla location!
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo esempio grazie! Smiley smile

• Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io gli ho suggerito di ripensare agli aneddoti di vita universitaria...di sicuro ce ne sono!

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma...e se la caccia al tesoro fosse proprio un percorso fatto di tappe per portarlo nel posto della festa? Magari ad ogni tappa gli fate trovare un cicchetto che deve bere prima di poter leggere l'indizio Smiley winking

• Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, hai pensato di aggiungere nella caccia al tesoro qualcosa che riguardi i suoi gusti o magari qualcosa che faccia parte di lui? Qualche oggetto partiolare...qualcosa a cui tiene particolarmente...qualcosa del genere, insomma...in modo da creare una caccia al tesoro divertente, ma unica alla stesso tempo, perchè con i suoi gusti e un pò di personalità di lui...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione