Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il primo viaggio fatto con fm è stato...
Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale?
Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore
Il 23 giugno 2017 quando mi ha chiesto di sposarlo
Sposa Abituale
Settembre 2018
Teramo
SaraJW ·
Segnala
Nascondi contenuto
L’8 luglio. Il giorno del nostro fidanzamento.. é stato un giorno meraviglioso ma sopratutto meritato. Abbiamo lottato tanto per raggiungere quel traguardo
Il 18 dicembre 2015 quando abbiamo iniziato la nostra storia e il 9 aprile 2017 quando mi ha fatto la proposta di matrimonio, qualcosa che non dimenticherò mai (anche se volessi ho il video 🤣)
Non abbiamo una data importante, perché riteniamo che ogni giorno lo sia, perché ogni giorno affrontiamo qualcosa di nuovo, e ogni conquista per noi è importante, ciò che conta è stare insieme!
Non abbiamo date importanti, né fidanzamento, né primo appuntamento...la nostra storia si è evoluta da un'amicizia. Direi quindi la prima data "da segnare" sarà quella del matrimonio, 27/4/2019
C’è ne sn tante...Sicuramente il 21 novembre2008 (il giorno in cui ci siamo visti X la prima volta)...18 Gennaio2009 (quando ci fidanzammo) e non altra data super importante sarà il 27 Giugno 2019 quando ci sposeremo ❤️
Ce ne sono 3 di date speciali: il 19/11/2016 giorno in cui ci siamo fidanzati, 24/12/2017 giorno in cui mi ha chiesto di sposarlo e 08/09/2018 giorno in cui ci sposeremo. Manca poi la data di quando e se arriverà un bebè
Ce ne sono tanti.. il giorno che ci siamo conosciuti e complice la luna ci siamo piaciuti, il primo giro in moto, il giorno che abbiamo preso Milady (cagnolina) con noi,...