Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il primo viaggio fatto con fm è stato...
Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale?
Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore
Noi ci sposiamo il giorno del ns. anniversario, 11 anni dopo per noi data importantissima: il 20 aprile, ma le date più importanti direi sono anche il 1 aprile 2010 quando siamo andati a convivere, e il 15 aprile 2014 quando abbiamo comprato casa.. più che una data direi che noi abbiamo il mese di aprile nel cuore ...
Quando ci siamo messi insieme, il 24 giugno 2010 ma il 23 aprile 2018, giorno del mio compleanno, mi ha chiesto di sposarlo davanti alle persone più care 😍
12 marzo 2010.. Avevo messo l'apparecchio e mi sentivo veramente molto brutta...lui mi ha aiutato a farmi sentire bella giorno dopo giorno... Credevo sarebbe scappato! 🤣
Sposa Abituale
Giugno 2019
Perugia
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il 18/01/2014 giorno in cui ci siamo incontrate e.....mai più lasciate!!!!
È stato il 20giugno 2011... ci siamo ritrovati dopo un anno di lontananza! Da quel giorno non ci siamo più divisi 😍 ogni giorno che passa, il nostro amore aumenta sempre di più!
Il giorno più bello della nostra vita é stato quando ci siamo ritrovati,dopo esserci persi. In amore si lotta,si lotta sempre per l’amore della propria vita ❤️
28 novembre 2014 quando dopo essere usciti dopo cena, mi ha portata a rosognano e dopo avermi fatto vedere dove la scuola insegnava mi ha portata al porto di rosignano e mentre guardavo il mare mi ha cinto i fianchi e mi ha chiesto la mano per fidanzarmi con lui...
Ce ne sono mille ma mi sono rimaste impresse queste..il 05/06/2016 ci siamo rimessi insieme dopo una breve separazione e per me è come se fosse l'inizio vero della nostra storia d'amore, il 24/12/2016 inzio convivenza e 18/12/2017 siamo entrati nella nostra nuova casetta che abbiamo comprato