Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli

Una vostra frase da dire nella promessa in chiesa

Alessia, il 21 Giugno 2015 alle 17:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze cm va?allora il mio post é dedicato alla messa in chiesa, io vorrei fare cosí, quando ci scambiamo gli anelli alla fine della frase di rito che diciamo,vorrei aggiungere una frase nostra che ci accompagna da molto, cosa ne pensate?secondo voi il parroco me lo farà fare?vi piace cm idea?e voi direte qualcosa in piú oltre al rito normale?

8 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 22 Giugno 2015 alle 00:48
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ringrazio tutti voi per le risposte, rispondo a chi dice che potrebbe essere uno show, allora nn ho mai detto che voglio cambiare qualcosa del rito religioso anzi, a me piace tutto della messa, alla fine allo scambio degli anelli (se il parroco me lo permette)vorrei aggiungere la nostra frase...e da li il matrimonio si dovrebbe chiudere con vi dichiaro marito e moglie, può baciare la sposa e cosí via(smp che sia cosí, non zn al corrente dei cambiamenti)cmq grazie a tutti/e voi per i commenti baci
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe bellissimo, parlane con il tuo parroco, magari te lo lascia fare!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è possibile... il rito é fisso, non libero... e non é uno show, é vero...
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se l'ultima frase è "ed ora tutti al Bunga bunga" magari non è il caso. Se è una frase senza connotati religiosi/politici non vedo perchè dovrebbe vietartelo.

    Potresti addirittura chiedere al prete di fartela leggere.

    Sabato sono stato ad un rinnovo promesse (dopo 40 anni di matrimonio) e ha un certo punto il prete si è avvicinato ai festeggiati e gli ha fatto leggere le promesse che immagino abbiano scritto loro...

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2015 Sassari
    Valega ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio parroco sostiene che non sia possibile perché è una messa,non uno show,chiedi al tuo
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo dovresti farlo alla fine. Durante il rito non si possono dire cose diverse, altrimenti che rito é
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi inseriremo una quarta lettura all'inizio oppure alla fine, magari una poesia Smiley smile Per quanto riguarda quello che dici tu, non saprei... dovresti parlare con il parroco e vedere che ne pensa Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel pensiero! Potresti chiedere, forse ti accontenterà Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione