Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Un'ex che ritorna...

Gaia , il 24 Ottobre 2011 alle 11:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13

Questo fine-settimana ho fatto da "consulente matrimoniale" a una mia amica, che ha cominciato da poco una storia, che pare vada molto bene e sia intensissima... apparte un piccolo dettaglio: LA EX...

La ex storica di lui (10 anni insieme) si è rifatta viva, vuole tornare con lui. Lui dice di no, ma la mia amica lo vede strano...

VOI CREDETE NEI RITORNI DI FIAMMA?

13 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 30 Novembre 2011 alle 18:36
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

2 settimane??? E la chiamava ex fidanzata? Sono d'accordo, se le persone si sono lasciate un motivo c'è. E largo al nuovoooooooooooooooo!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2012 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se due persone si lasciano un motivo c'è... in casi di ritorno di fiamma ci si ricorda solo delle cose belle e quasi mai di quelle brutte che hanno fatto lasciare la coppia la prima volta (oppure semplicemente ci si frequenta per "intimità".. diciamola in maniera fine).

Con una ex del mio FM ho rischiato di aspettarla sotto casa con un crick in mano.. mi aveva detto che "non ero nessuno per Fabio" dopo 2 anni che stavamo insieme (questa la cosa più gentile che mi ha detto per sms, perchè rispondere al telefono era una perdita di tempo secondo lei). Ma questa era psicopatica forte, lo chiamava a casa, al cellulare, in ufficio.. e se capiva che c'ero io tagliava corto con un "ci sentiamo dopo". Lei si sentiva superiore capite? Come se io fossi una di passaggio e poi sarebbe tornata lei (eh si, sono usciti 2 settimane.. valgono sicuramente più di 2 anni).

Anch'io sono bilancia ma se qualcuna ci prova, prima le faccio capire con le buone che deve smetterla e dopo le consiglio di preparare il passaporto...

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con Cristina .... la minestra riscaldata meglio di no !!!!

xo' magari lui è strano solo x' dopo 10 anni di affetto credo sia impossibile che un'ex ti sia totalmente indifferente .... cmq spero che ci pensi bene e non cada nella minestra riscaldata .... potrebbe bruciarsi !!!!

• Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Settembre 2011 Como
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma le taglio le gambe appena gli si avvicina!!! Ma pensa te! No no no che non ci provi nemmeno! Il mio essere "bilancina super equilibrata" in quel caso potrebbe non essere valido!

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Deve solo capitare ... Povera lei... non sa cosa le aspetta!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non vi è mai successo? Nessuna ex del vostro fm ha cominciato a rifarsi sentire e rompere le scatole?!?

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Dicembre 2011 Ravenna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giustissimo!..una volta rotto il vaso, 'a voglia volerlo incollare!....

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Dicembre 2011 Ravenna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No!!!!!!!!!11

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se è finita c'è un perchè... Specilmente se nel frattempo hai cominciato una storia seria con un'altra persona. L'unica cosa che credo potrebbe tornare è una sorta di attrazione, ma certamente non sarebbe amore, ma qualcos'altro... E in teoria da essere evoluti dovremmo saper fare la scelta giusta!

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dico sempre che si è arrivati a lasciarsi ci saranno stati dei motivi e le xsone NON cambiano!!!

La ex di mio marito si era fatta risentire ma molto probabilmente xchè nn le andava bene che il suo "giocattolino" era di un'altra. Le ho subito stretto le chiappone dicendole che la denunciavo x stalking se chiamava ancora!

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2011 Milano
    Ladani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La penso come Cristiana. Il mio ex è tornato a farsi vivo quando ha saputo che mi dovevo sposare. Pensa te che razza di str...!!!!

• Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2012 Rimini
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se era vero amore si!

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala