Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli

Unghie

Alessia, il 20 Marzo 2016 alle 09:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze come procedono i preparativi?allora da premettere che vorrei iniziare già da adesso,io in passato ho fatto sia colata che semipermanente da estetista che lo fanno in casa e tutte e due le volte mi sono trovata male xkè le mie unghie si sono rovinate,soprattutto l'ultima volta erano molli e non vi dico proprio uno schifo...adesso è trascorso 1anno ed invece di fare la colata vorrei rifare il semipermanente anche x vedere come lo fanno per il matrimonio adesso ho due scelte uno è una ragazza che mi ha detto che lei non usa la lima x opacizzare l'unghia ma il buffer qnd meno aggressivo e si prende 7EUR,l'altro è il centro estetico che se ne prende esattamente 15EUR e non so come lavora per quanto riguarda semipermanente colata ecc ecc... Da premettere che io al centro estetico ci vado x la ceretta e mi trovo benissimo . Non vorrei rovinarmi le unghie e vorrei che mi seguissero pari passo nel senso che dopo le sue ultime volte che mi sono trovata male non vorrei riprendere un ulteriore bagno,in tal senso se mi stufo di rifarle al centro estetico me lo posso far togliere tranquillamente,ma la mia domanda è xkè ie sta differenza di prezzo secondo voi?non ci capisco nnt ecco xkè ve lo chiedo. Vorrei delle belle unghie x il mio matrimonio e trovare qualcuno che me le sappia fare

7 Risposte

Ultime attività da Sasika, il 20 Marzo 2016 alle 11:52
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che ti sposi ad ottobre io aspetterei.. Le unghie si rovinano.. Aspetterei almeno luglio per fare delle prove..
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma le ultime sono delle tip non è il semipermanente...

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze adesso vi mostro due foto di queste persone che lavorano allora le prime due fotografie smalto rosso e marron vino sono quelle fatte dal l'estetista memtre quelle nere da quella ragazza che vi dicevo che si prende 7€

    Unghie - 1

    Unghie - 2

    Unghie - 3
    • Rispondi
  • M
    Alessandria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia anche io ogni volta che faccio o la colata o il semi permanente le unghie diventano subito molli e si stacca tutto e per ristabilire le unghie ci vogliono mesi. A Natale go fatto il semi permanente e soli adesso si stanno riprendendo. Facendo una cura con smalti alle vitamine comprati in erboristeria. Un costo esorbitanti ma i risultati si vedono. Per quanto riguarda il matrimonio di certo farò la colata ha una durata maggiore del semi permanente ma lo farò direttamente un paio di giorni prima del matrimonio. DSo come lavora l'estetista del centro dove mi servo. Per quanto riguarda la differenza di prezzo è dovuto allo scontrino fiscale e alle tasse che paga il centro e quello che non paga la persona che viene a casa. In più c'è da considerare il consumo elettrico.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io faccio questo lavoro gia da un po di tempo... il fatto che x fare il semipermanente lei ti dice che usa il buffer é sbagliatissimo... x fare aderire bene il semipermanente o il gel bisogna obbligatoriamente passare la lima dalla parte meno ruvida e dopo il buffer in modo da aprire le squame dell unghia e permettere di fare resistere il prodotto... ecco perché la differenza di prezzo...perché con 7 euro il giorno stesso é possibile che si stacchi per intero..e cmq dipende anche dai prodotti che usano..
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia 7 euro che 15 euro per il semipermanente è un prezzo ottimo...il prezzo in genere è dato dalla qualità e dalla marca dei prodotti che usano...io mi trovo bene facendole da una ragazza che lavora a casa...prende 25 e usa il London...mi dura perfetto 3 settimane...pulendo casa, lavando i piatti ecc ecc...
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia!! Ma la ragazza le fa in casa? Comunque non so di che zona sei tu ma ti posso assicurare che qui in Lombardia a 7 euro non le fanno... 15 al centro già è un ottimo prezzo! Mi dispiace dirti però che le unghie effettivamente si rovinano, anche con il buffer. O meglio, forse dipenderà anche dal tipo di unghia, ma in generale si rovinano... Si può stare più attenti quando rimuovi questi prodotti per rovinarle meno, ma la sorte più o meno è quella
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione