Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro

Unghie al naturale: che orrore oppure perché no?

Antonia, il 27 Agosto 2021 alle 12:55

Pubblicato in Moda nozze 66

Ciao a tutte sposine 🥰. Vorrei un consiglio spassionato. Per il mio matrimonio sto seriamente pensando di presentarmi con le unghie al naturale. Sono una persona che non ha mai usato smalto oppure fatto ricostruzione. Sempr avuto unghie corte e naturali. Quel giorno non sarei me stessa se mi...

cfb_1843933.jpg
cfb_1843935.jpg
Ciao a tutte sposine 🥰. Vorrei un consiglio spassionato. Per il mio matrimonio sto seriamente pensando di presentarmi con le unghie al naturale. Sono una persona che non ha mai usato smalto oppure fatto ricostruzione. Sempr avuto unghie corte e naturali. Quel giorno non sarei me stessa se mi presentassi con le unghie fatte. Alla fine credo che non bisogna per forza seguire il cliché. E che nonostante il pensiero altrui ognuna debba essere fedele a sé stessa. Voi cosa ne pensate? Siete del mio stesso parere oppure no? Un abbraccio grande grande a tutte.

66 Risposte

  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo se ti piacciono così .però potresti comunque mantenerle naturali con semplicemente uno smalto Natural
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che non bisogna trasformarsi in quel giorno e che bisogna sentirsi a proprio agio sempre e comunque 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione