Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tessa
Sposa VIP Agosto 2017 Bari

Unghie debolissime che si sfaldano....

Tessa, il 19 Febbraio 2016 alle 00:07 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 21
Ragazze, le mie unghie mi danno troppi problemi, sono fragilissime sembrano di carta per quanto sono sottili e trasparenti...non so come fare ho preso smalti di sole vitamine, indurenti di tutti i tipi ma nulla....non riesco neppure a farmi durare il semipermanente perché le unghie sono grasse e si alza molto facilmente....non voglio arrivare a quel giorno con le unghie cortissimeeee!!! Aiutatemi! Qualcuna di voi ha usato smalti 'terapeutici' o creme, non so nemmeno io....mi affido a voi

21 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 19 Febbraio 2016 alle 21:06
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2016 Verona
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    anch'io ho risolto con degli integratori x unghie e capelli

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2016 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io da qnd ho fatto il gel una volta e l ho comprato ora lo ricompro sempre
    • Rispondi
  • Saretta
    Sposa Saggia Giugno 2016 Udine
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avevo l esterno dell unghia nel tuo stato, per cui mi si spaccavano sempre, sfaldavano, ecc.Io ho risolto con la ricostruzione unghie ma senza tip, solo con gel. Ogni tanto salto il mese, e sono belle forti adesso
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso tuo problema e infatti qualche gg fa ho scritto un post simile...ieri sera ho fatto gli impacchi con olio di oliva e limone e lo farò (spero di non sgarrare) tutti i giorni x 1 mese...dicono che fa miracoli...bhoooo
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo faccio dalla mia estetista!!! Sicuramente lo trovi dai fornitori dei centri estetici ! Asciuga sotto le lampade!!!
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove posso trovarlo questo smalto alla cheratina?
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cheratina!!! Ora sono durissime e non si sfaldano più !!! È uno smalto alla cheratina , lo puoi tenere trasparente o mettere sopra lo smalto semi permanente colorato!!! Io sto facendo questo trattamento da 10 mesi ed è stata una svolta !!!;-)
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho lo stesso problema purtroppo, ho provato il semipermanente a dicembre e oltre ad essersi staccato quasi subito nella metà inferiore delle unghie, in quella superiore si era aggrappato tenacemente, tanto che l'estetista ha fatto davvero molta fatica a togliermelo... risultato: se prima avevo solo un'unghia o due ogni tanto che si sfaldavano, ora sono tutte così da settimane Smiley cry le sto tenendo corte e curate, non metto nessuno smalto nemmeno quello trasparente, pochi giorni fa ho preso l'olio di ricino al supermercato e sembra che qualcosa finalmente stia migliorando! di certo per il matrimonio userò lo smalto normale, non ho alternative!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho usato di tutto l'unica cosa che mi ha fatto effetto è il paggy bianco latte
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ero intenzionata anche io a fare questo acquisto e cercavo testimonianze dirette! Io in inverno ho le unghie un po deboli mentre in estate no..quindi è un buon indurente?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo gli integratori msm me l'hanno consigliato in farmacia.. Serve a rinforzare capelli e unghie.. A me sta dando risultati positivi effettivamente!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo se le tue unghie sono così c'è poco da fare...è come per i capelli...se li hai fini non potrai mai averli corposi...sono fatti entrambi di cheratina e se geneticamente sei portata ad averle deboli,non ci saranno creme o integratori che tengano...puoi migliorare un pochino,con semplici accorgimenti,tipo non tagliare le unghie ma limarle,non usarle per far leva,mettere i guanti quando usi i detersivi...
    Anche io ho il tuo stesso problema,in gravidanza poi è peggiorata la cosa...ma me ne sono fatta una ragione...non commettere l'errore di fare il semipermanente perchè le indebolisci ancora di più!!Esiste un gel curativo e nutriente che dà un effetto come il semipermanente ma non danneggia l'unghia,al contrario la nutre e la rinforza e si può rimuovere semplicemente limando le unghie...chiedi alla tua estetista...
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo provato uno smalto rinforzante preso in farmacia, ma più di tanto non fa! Adesso faccio la ricostruzione in gel!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2017 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da bottega verde vendono degli integratori per unghie.. Io ti consiglio quelle.. Poi se vai da una brava onicotecnica ti fai fare una ricostruzione in gel e prima ti fai mettere un disidratante per l'unghia .. Fatti consigliare da lei e vedrai che avrai delle unghie in splendida forma
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se preferisci qualcosa di naturale, come ti ha consigliato Gessy prova l'olio di ricino, che in genere io preferisco per capelli e ciglia.Ancor meglio l'olio di oliva!ci sono diverse ricette sul web tra scrub per le unghie e impacchi di circa dieci minuti che fatti con costanza risultano efficaci.Ovviamente anche una sana alimentazione è indispensabile.Se poi non riesci ad ottenere risultati puoi sempre rimediare con la ricostruzione per quel giorno.Tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa Precisa Settembre 2016 Ancona
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa tua, le ho provate non tutte ma di più compreso semipermanente (da 3 estetiste) e al 3/4 giorno saltava o si rompeva l'unghia ora ho fatto la ricostruzione in gel ce l'ho da 3 sett e nn si è mosso di una virgola, tienici presente che neanche uso i guanti .... x ciò ai con il gel
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava ho il tuo stesso problema ho delle unghie che appena li tocco si piegano e non mi crescono mai perché appieno sono già un po lunghe si rompono essendo sottilissime, speriamo risolviamo il problema cara
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Gessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova l' olio di ricino puro...lo trovi in erboristeria o farmacia....Puoi utilizzarlo anche per le ciglia ...io mi sto trovando molto bene...ho lo stesso tuo problema.....
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2016 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compra vitry si trova in farmacia, anke se nn in tutte, é uno smalto curativo quasi medicinale.in 2 gg vedi già la differenza e in 2 settimane tornano come prima
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia a introdurre tutti gli alimenti nella tua dieta!
    • Rispondi
  • Karola
    Sposa Saggia Luglio 2017 Pavia
    Karola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere in farmacia so di alcune lozioni apposta ma non so come siano dovresti provare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione